Logo
Leggi, Mangia, Bevi, Ama
Cercacerca
menu
banner statico
Vino
3 Settembre 2015 Aggiornato il 7 Aprile 2019 alle ore 12:44

Video. I Tre Bicchieri a Bruno Vespa spiegati da Bruno Vespa

Ha destato qualche stupore e un po' di commenti non proprio positivi tra gli enostrippati italiani la conquista dei prestigiosi Tre Bicchieri 2016
Video. I Tre Bicchieri a Bruno Vespa spiegati da Bruno Vespa

Bruno Vespa Bastianich Manna

Ha destato qualche stupore e un po’ di commenti non proprio positivi tra gli enostrippati italiani la conquista dei prestigiosi Tre Bicchieri 2016 assegnati dal Gambero Rosso a Bruno Vespa, noto giornalista italiano e – questo forse vi sfuggiva – vigneron in Puglia.

Apriti cielo e le congetture sul perché sia entrato Vespa e sia uscito Fino si sprecano.

Bruno Vespa pizza Bruno Vespa tempo di pizza Bruno Vespa

Io ho incontrato Bruno Vespa al Napoli Pizza Village dove è arrivato velocissimo all’area Family di Rossopomodoro da Roma per ripartire dopo un abbraccio con Lidia Bastianich e Franco Manna. Un tempo sufficiente per firmare la petizione Unesco e prendere qualche veloce appunto sullo stato dell’arte della pizza insieme al sottoscritto, ad Antimo Caputo e a Alfonso Pecoraro Scanio.

In cambio di una battuta su questi benedetti Tre Bicchieri.

Vi lascio al brevissimo video.

Capito, dunque? I Tre Bicchieri non li ha ricevuti perché si chiama Bruno Vespa. Mettetevi l’anima in pace. E considerate che non ci sarà l’automatismo che vuole nei Tre Bicchieri dell’Umbria i vini di Massimo D’Alema. Mica glieli danno perché si chiama D’Alema.

Vincenzo Pagano
Fulminato sulla strada dei ristoranti, delle pizze, dei gelati, degli hamburger, apre Scatti di Gusto e da allora non ha mai smesso di curiosare tra cucine, forni e tavole.
Nessun Commento
Non ci sono ancora commenti
scatti di gusto
Scatti di Gusto di Vincenzo Pagano
info@scattidigusto.it
P.IVA: 01353010539
Privacy Policy-Cookie Policy-Preferenze
Sviluppato da
*redmango - Web Agency Torino