Amiche e amici del gastroweb, drizzate le antenne.

Alla voce patatine fritte, il massimo del junk food di consolazione per ogni gastrofighetto in cerca di consolazioni, aggiungete il prodotto che vi farà piombare in piena ambientazione (food) porn.

Rocco Siffredi ritorna a manipolare le patatine di Amica Chips dopo lo sconvolgente successo di 13 anni fa.

Diventa tosto testimonial delle nuove patatine Alfredo’s che hanno una peculiare particolarità: non sono conservate in un sacchetto moscio come altre patatine.

Io sono tanto eccitato dalla novità che posso solo copia incollarvi il comunicato stampa che annuncia la messa in onda del video spot in formato large, extralarge e extra extra large.

Scommettiamo sulla capacità dello spot di durare nel tempo come si conviene al “personaggio in occhiali scuri e vestaglia di seta che vive ancora oggi nell’immaginario degli italiani”?

Buona visione e buone patatine a tutti.

Amica Chips lancia un nuovo, rivoluzionario pacchetto di patatine: si chiama Dritte in Tavola e la sua peculiarità è quella di non piegarsi come fanno i normali sacchetti di patatine. Ma di stare sempre dritto, proprio come suggerisce il nome.
E come racconta il testimonial che più che una novità è un grande ritorno.

Si tratta di Rocco Siffredi, già legato al celebre marchio da una storia di successo, nata nel 2006 con uno spot diventato un autentico cult.

Oggi Rocco Siffredi torna. Ma non torna soltanto come attore: torna come icona, riproponendo in chiave attuale il personaggio in occhiali scuri e vestaglia di seta che vive ancora oggi nell’immaginario degli italiani.

E se è vero che il tempo è passato, è altrettanto vero che Rocco è sempre lo stesso. Sempre pronto a stupire. E a dimostrare, grazie alla nuova confezione di Alfredo’s di Amica Chips, che è ancora in grado di stupire.

Il progetto, nato dalla collaborazione tra Amica Chips e Fab, l’agenzia guidata da Davide Colombo e Valerio Le Moli, si sviluppa su Tv, Stampa, Radio e Social.

Lo spot, nei formati 30”, 15” e 10” sarà on air a partire dal 28 giugno sulle principali reti televisive italiane.

La casa di produzione è Filmgood con la regia di Matteo Sironi. La pianificazione media della campagna sui vari mezzi è stata coordinata da MediaClub che segue il Cliente dal 2014.

5 Commenti

  1. Non vi vergognate di affidare la pubblicità di un prodotto amato dai bambini ad un….Certamente vi state punendo da soli. Molti eviteranno i vostri prodotti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui