mulino caputo farine per pizza, pane e dolci
Alessandro Berselli vigna vino online

Vino online. Alessandro Berselli lo fa acquistare direttamente da casa

Comprare vino online direttamente dal produttore è diventato facile e piacevole grazie al sito e-commerce di Alessandro Berselli
giovedì, 06 Maggio 2021 di

Il vino online è la nuova certezza. Mai, come nell’anno appena trascorso, abbiamo capito la fondamentale importanza di bere del buon vino. E di poterlo fare comodamente nell’intimità delle nostre case.

Proprio per rispondere alle nuove esigenze del mercato italiano, Alessandro Berselli ha lanciato il suo e-commerce di vini in Italia.

Non stiamo parlando semplicemente di comprare vino online. Ma di comprare direttamente dal produttore, aiutando l’Italia e gli italiani in un momento storico particolare come quello che stiamo vivendo.

Tradizione sì, ma sulla strada dell’innovazione

Il valore di acquistare la bottiglia direttamente dal produttore non è certamente un mistero. Anche per il vino online. E vale sia che siate già intenditori del buon vino sia che stiate muovendo i primi passi in questo mondo. Quello di Alessandro Berselli è un marchio che ha fatto il giro del mondo. Dal Nord America passando per l’Europa, ora atterra direttamente sulle tavole degli italiani con la facilità di un clic.

Innovare e stare al passo con i tempi significa portare la tradizione del vino migliore in ambito digital. Ed è quello che Berselli ha realizzato grazie alla sua piattaforma di vino online.

Il sito è studiato per il cliente italiano. Agevole e intuitivo nell’utilizzo, offre un’ampia panoramica delle linee di vino Berselli, tutte caratterizzate da sapori intensi e da packaging moderni.

Ce n’è per tutti i gusti. Quelli più tradizionali e sofisticati, rispecchiati dalla Signature Collection. E quelli più giovani, pienamente espressi dalla linea Ambo.

Gli esperti possono ricercare la bottiglia basandovi sul vitigno. Se non potete fare a meno di legare il vino al territorio, utilizzerete le regioni come filtro. E anche se amate bere vino biologico, troverete quello che fa al caso vostro.

Vino online: il valore di innovare a casa

Fornire qualità, competitività e modernità è il motore che ha spinto Alessandro Berselli a osare ancora di più. E ad aprirsi al mercato italiano al dettaglio, offrendo un’alternativa valida tra i migliori siti di vino online.

“Vogliamo mostrare ai nostri concittadini che è possibile, anche in Italia, puntare su un brand che si basi sulla tradizione e sull’innovazione, sempre flessibile e adatto a rispondere alle nuove esigenze di mercato. Cercando di essere sempre al passo con i tempi”, spiega Alessandro Berselli.

Dopo aver fatto conoscere all’estero i vini italiani, ora è arrivato il momento di puntare sull’e-commerce di vini italiani per gli Italiani. E proporre prodotti adatti alle esigenze di tutti.

L’ennesimo nuovo punto di partenza per l’azienda che, rinnovandosi, mette a disposizione la sua trentennale esperienza anche nel settore del vino online.