Milano. Cosa mangerete da Joe Bastianich e Belen Rodriguez che aprono il ristorante Ricci

Bastianich Belen Miele

Saranno la nuova coppia di successo della ristorazione italiana. Il MasterChef Joe Bastianich e la modella, conduttrice e proprietaria di immobili Belen Rodriguez apriranno Ricci, un nuovo ristorante a Milano.

Ricci ristorante Belen Rodriguez

L’annuncio, avvisa Il Giornale, è contenuto in una foto postata su Instagram in cui la show girl annuncia l’apertura a giugno del nuovo ristorante con Bastianich e il duo Simona Miele e Luca Guelfi del Petit Bistrot, in zona Corso Como, ristorante con ambiente e menu di ispirazione provenzale.

Il trio, lo vedete in foto al Petit Bistrot, non ha ancora rivelato quale sarà il menu del nuovo locale ma l’idea è di un polivalente come si deduce dalle specifiche della home page: Brunch, Lunch, Aperitif, Dinner, After Dinner.

Qualche altra indicazione arrivano dalle foto postate sul profilo Instagram del locale che apre a Piazza della Repubblica 27.

pavimenti ristorante Belen

I pavimenti sono di API, Antichi Pavimenti Italiani, e quindi in legno di recupero che assicureranno la giusta atmosfera vissuta.

E il cibo?

Belen Bastianich Monica Pavieracupcake

La parte dolci sarà affidata alla pastry chef Monica Paviera Bertoglio che sta già facendo le prove con i cupcakes (chi ha detto che sono una specialità ormai obsoleta?).

crudo di pesce

Si potranno ordinare plateau di frutti di mare crudi.

carne alla griglia

E pollo per stare leggeri. E carne, ovviamente alla griglia.

patatine fritte

Accompagnamento di patatine fritte “home made”.

lobster roll

E sandwich tradizionale. Per l’altra sponda dell’Oceano, cioè il Lobster Roll.

Se sarà un locale modaiolo o con una maggiore attenzione alla proposta gastronomica lo sapremo a giugno.

Voi, siete pronti a dirci la vostra appena le saracinesche si alzeranno? Su cosa punterà Ricci per farsi conoscere?



13 commenti su “Milano. Cosa mangerete da Joe Bastianich e Belen Rodriguez che aprono il ristorante Ricci

  1. Piuttosto che contribuire a rimpinguare il portafoglio di quella sgallettata della Rodriguez, sarei disposto a nutrirmi di scatolette per tutto il resto della mia esistenza….

    • Perché offendere a prescindere una persona per quanto si possa dire è una che ha saputo investire su se stessa e bella e simpatica poteva sperperare tutti i suoi guadagni come hanno fatto molti dello show business lei invece ha investito.
      Apprezzo molto di più lei che quei bamboccioni che escono dalla bocconi pagata da papino e si credono che tutto gli sia dovuto.

      • Hmm … guadagni della Sigra Rodriguez, senz’altro una persona molto intelligente e anche bellissima … provengano dallo “sfruttamento” benigno della defficienza umana .. stupidita paga sempre ma non riscuote mai !

      • Certamente…purtroppo é grazie a gente che ragiona alla tua maniera che queste donne di poco valore sono milionarie e possono “investire” per fregare altri fessacchiotti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.