mulino caputo farine per pizza, pane e dolci

Casting della Kimbo in Piazzale Flaminio a Roma il 28 settembre

lunedì, 27 Settembre 2010 di

svinando

Volete sbarcare nel mondo degli spot e diventare uno dei volti delle campagne pubblicitarie del caffè Kimbo? Allora presentatevi domani, 28 settembre, a Piazzale Flaminio alle 17 per una semplice audizione. La produzione è alla ricerca di un volto nuovo che affiancherà nei prossimi spot Fabio Troiano.

kimbo-tour-q

Kimbo Coffee Hour Tour, questo il nome dell’iniziativa, arriva a Roma con due testimonial di una tradizione napoletana che è alla base del caffè Kimbo. Per loro c’è un momento particolare: gli “Incontri sul Divano Rosso” che in ciascuna città vede personaggi illustri chiamati a parlare della passione tutta partenopea per il caffè: a Napoli è intervenuto lo scrittore Luciano De Crescenzo.

troiano-decaro

A Roma si comincia alle ore 11 con Enzo Decaro, il fondatore, con Lello Arena e Massimo Troisi, dell’indimenticabile trio comico “La Smorfia”, forse uno dei punti più alti dell’ironia e della comicità napoletana contemporanea. Intorno alle 13 sarà sul divano rosso Fabio Troiano: il volto di RIS-Roma è il protagonista della nuova campagna di comunicazione di Kimbo dove appare nelle vesti di un giovane professionista napoletano che vive in una città del Nord. Nello spot la sua passione per il caffè fa si che il suo salotto si riempia di amici desiderosi di gustare il Coffee Hour. E il tour della Kimbo si ripromette di celebrare lo spazio della giornata dedicato al caffè. Prossime tappe a Firenze (30 settembre, piazza Annigoni), Padova (5 ottobre, Piazza Garibaldi), Treviso (7 ottobre, Piazza Carducci) e Torino (12 ottobre Via Garibaldi, angolo Piazza Castello). Infine il 15 ottobre l’ultima tappa di Milano si trasforma nell’inaugurazione della Kimbo Coffee Hour Lounge, uno spazio che si animerà fino al 14 novembre di eventi quotidiani dedicati al caffè.