mulino caputo farine per pizza, pane e dolci

Aiuto, Max Laudadio ritorna con Fornelli Polemici

lunedì, 01 Novembre 2010 di

svinando

Max-Laudadio

Cavoli, riparte fornelli polemici su striscia… Il prode Laudadio da Capri ci informa, con l’aiuto di un sedicente giornalista straniero che (nientepopodimeno) esistono gli aromatizzanti alimentari…

Mah, dove le pescherà notizie così rivoluzionarie e segrete? Il cavalier senzamacchia Max è veramente il nostro campione, il nostro eroe che si batte per il benessere comune. Pensate se i ristoratori iniziassero ad usare questi trucchi… Mon dieu ce li vedo orde di ristoratori a contraffare prodotti scadenti con spray truffaldini!

Certo la banda Ricci si dimentica di ricordarci e di far notare che l’industria alimentare usa da sempre aromatizzanti vari. O pensate che nelle aranciate ci siano davvero solo le arance e nei budini in bustina le uova fresche e la vaniglia? Ma quello, non si sa perché, gli va benissimo. Sia mai che la televisione commerciale si inimicasse qualche multinazionale alimentare o qualche cliente pubblicitario! Invece prendiamocela pure con quei pericolosissimi spacciatori di chimica che si chiamano cuochi… Trepidiamo in attesa delle ulteriori indagini scottanti che sono state promesse

Ai miei tempi si diceva: ma ci facci il piacere…