mulino caputo farine per pizza, pane e dolci

Pasqua al Bioparco con sorpresa. Alla ricerca dell’uovo perfetto

Pasqua, da giovedi' 5 aprile a domenica 8 il Bioparco di Roma si anima di feste, spettacoli teatrali e gag esilaranti sul tema dell'uovo
giovedì, 05 Aprile 2012 di

svinando

Pasqua al Bioparco, protagonista è l’uovo. Farà piacere, a piccini romani in libera uscita dalla scuola e a mamme con l’eterno problema del “cosa fare in vacanza”, sapere che da oggi, 5 aprile e fino all’8, domenica di Pasqua, il Bioparco di Roma si anima di spettacoli intorno al tema dell’uovo.

Non solo cioccolato, dunque, in questi giorni di riposo e mangiate ma anche, per i più piccoli, qualche momento di intrattenimento istruttivo con spettacoli teatrali e animazioni come lo spettacolo “Alla ricerca dell’uovo perfetto” (Sala degli elefanti, due repliche dalle 12.00 alle 15,30) con scenette esilaranti, esercizi di abilità, magie e esperimenti sull’annoso dilemma: “E’ nato prima l’uovo o la gallina?”

Non mancheranno le gag itineranti con clown e animatori, i pasti degli animali residenti (macachi, lemuri, elefanti, orsi, scimpanzè, ippopotami e foche) e i momenti istruttivi, sempre sul tema uovo (di rettile, anfibio, pesce e mammifero). Per far apprendere ai vostri figli (e forse anche a voi) qualche ignota curiosità. Per esempio che le uova di emù, iil grande uccello australiano, è verde, che il più piccolo uovo del mondo è quello deposto dal colibrì e il più grande dallo struzzo. E che esistono uova senza guscio.

Le attività sono comprese nel prezzo del biglietto.

[Foto: bioparco.natgeowild.it]