Roscioli. Come ti faccio mangiare pane e Surface nello spot Microsoft

Al forno di Roscioli a Roma hanno girato lo spot per il lancio del nuovo tablet Surface di Microsoft con Windows 8. Ecco cosa racconterà

Notizie

Simone Rugiati promuoverà la Coca Cola.

Cenare insieme ha un gusto unico. Per questo abbiamo mandato in missione lo chef Simone Rugiati.

Questo l’annuncio nel nuovo spot diffuso dalla filiale italiana della multinazionale su youtube che ha come palcoscenico Largo Banchi Nuovi a Napoli. Per strada, come nella migliore tradizione partenopea – sembra voler suggerire lo spot – viene apparecchiata una tavola. Un po’ di piatti, una cloche”tarantelle” e il brindisi con le bottigliette cui segue l’annuncio.

“Stasera ceniamo insieme” è la promessa di quello che potrebbe annunciare un tour coca-gastronomico in diverse città.

L’eco mediatica che rilancerà Simone Rugiati come protagonista di uno spot della multinazionale americana delle bollicine, però, potrebbe essere soverchiata da uno spot che non sarà solo italiano ma avrà copertura mondiale.

Al forno di Roscioli, infatti, hanno girato lo spot per il lancio del nuovo tablet Surface di Microsoft con Windows 8. Bocche cucite, sistema di sicurezza e insomma tutto top secret.

Ma sembra che la storia vedrà una mamma e una figlia panettiera a stelle e strisce che consultano il tablet per sapere chi fa il migliore pane del globo terracqueo e seguono le indicazioni del navigatore.

E si trovano a via dei Chiavari a Roma, al forno di Pierluigi Roscioli. Che diventerà iper-conosciuto.

Visto che la pubblicità è l’anima del commercio, voi credete più al pane di Microsoft o alle cene di Coca Cola?