mulino caputo farine per pizza, pane e dolci

Parte Pechino Express su Rai 2 e c’è Simone Rugiati con la fidanzata

mercoledì, 12 Settembre 2012 di

Simone Rugiati finisce che diventa lo chef più famoso del globo terracqueo a causa di (sovra) esposizione televisiva. Non contento dello spottone della Coca Cola (che per inciso gli sta procurando qualche noia), assoluto mattatore della trasmissione Cuochi e Fiamme su La 7 (ma io confesso il mio debole per Chiara Maci, sorella di pentola) sarà tra i protagonisti di Pechino Express su Rai 2 insieme alla fidanzata Malvina Seferi.

L’appuntamento è ogni giovedì alle 21.05 (ma poi ci saranno le pillole negli altri giorni sempre alla stessa ora e un riassunto il sabato all 15 sempre su Rai 2)

Dieci coppie di concorrenti, vip e non vip con le storie e i legami più diversi, che con un budget di soli due euro al giorno dovranno attraversare tre paesi: India, Nepal e Cina. Con soli 2 euro dovranno procurarsi il cibo, un mezzo di trasporto e un posto di fortuna dove trascorrere la notte.

Il primo reality oh the road, così è battezzato, sarà condotto da Emanuele Filiberto di Savoia. Il meccanismo al solito vede avanzare alle puntate successive la coppia che vince una prova, in questo caso la prova immunità. I concorrenti dovranno adattarsi a usi e costumi e la medaglia che riceveranno nella puntata sarà convertita in una somma di denaro che andrà in beneficenza ad  una associazione umanitaria a loro scelta attiva sul territorio asiatico.

Non si faranno mancare nulla di avventuroso le coppie in gara che abbandoneranno la comodità della vita quotidiana: la regista ed attrice Simona Izzo accompagnata dal figlio Francesco Venditti; le due ex Veline, Federica Nargi e Costanza Caracciolo; la coppia vincitrice dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle Andres Gil e Anastasia Kuzmina;  l’eclettico Costantino Della Gherardesca con suo nipote Gherardo Fredrigo detto Barù; il duo comico Debora Villa e Alessandro Sampaoli; il campione di sci Giorgio Rocca  in coppia con l’amico e socio Nicolò Comi;  la coppia di padre e figlio Antonio e Marco Pizza di Avellino; i futuri coniugi Carla Carlesi e Riccardo Corsi di Empoli e infine i fratelli Alarico e Armando Salaroli di Milano.

Ma noi siamo sicuri che il popolo della forchetta non avrà dubbi e tiferà per “lo chef della tv Simone Rugiati e la sua affascinante fidanzata Malvina Seferi” che appunto faranno i fidanzati come recita l’intro.

Due caratteri forti e molto competitivi e spesso in disaccordo tra di loro. Si sono conosciuti un mese fa in un noto locale di Milano Marittima e tra di loro è subito scoccata la scintilla della passione. Lui è un noto chef televisivo mentre lei una modella, entrambi molto gelosi e possessivi. Tutti e due sono determinati e desiderano vincere il programma.

Non mi dite che non starete incollati davanti alla tivvù per vedere se ci sarà il prosieguo della famosa fagiolata?