mulino caputo farine per pizza, pane e dolci

Video anteprima. Espiare le abbuffate di MasterChef con Aiuto stiamo ingrassando

giovedì, 21 Febbraio 2013 di

FoxLife_Aiuto-Stiamo-Ingrassando_SerenaNardo_MarcoBianchi_GianpaoloQuarta

Dopo le abbuffate di MasterchefItalia, in onda stasera con l’ultima puntata della seconda serie, e’ tempo di espiazione con “Aiuto Stiamo Ingrassando!”, al via venerdi’ 22 febbraio su FoxLife alle ore 21.

Protagonista Marco Bianchi, che, dopo aver salvato i bambini a Tesoro, salviamo i ragazzi! se la vedrà con gli adulti in sovrappeso.

Ecco il format della serie di cui potete vedere la prima puntata in anteprima: in ogni puntata un bambino lancia a Marco un grido d’aiuto affinché lo aiuti a “mettere in riga” uno dei genitori.  Marco Bianchi, dopo aver osservato  attentamente lo stile di vita di tutta la famiglia, proprio come una SOS Tata degli stravizi culinari, convochera’ i genitori per mostrare loro i risultati delle analisi condotte da un dietologo e gli effetti devastanti che uno stile di vita sbagliato può provocare: obesità, pressione alta, colesterolo, diabete, problemi cardiaci…

Inizia cosi’, per i protagonisti in sovrappeso, un percorso, tutto in salita, destinato a durare sette settimane. Ad affiancare Marco Bianchi ci sarà la dietologa Serena Nardo e il personal trainer Gianpaolo Quarta, che assegnerà degli obiettivi da portare a termine nelle settimane successive. Per 50 giorni Marco Bianchi cercherà di insegnare alla famiglia a fare la spesa e a cucinare in modo sano mentre il personal trainer Gianpaolo, un motivatore severo ed esigente, metterà a dura prova il protagonista con un training fisico e tecniche di motivazione. Sarà l’altro genitore a controllare lo svolgimento dei compiti assegnati. Il personal trainer potrà piombare in casa inaspettatamente mentre Marco monitorerà a distanza la situazione, comunicando via Skype su un tablet con il bambino, che lo terrà aggiornato sui progressi e sui momenti critici affrontati dal genitore.

Solo alla fine del percorso il protagonista scoprirà quanti chili ha perso.