mulino caputo farine per pizza, pane e dolci

Hell’s Kitchen seconda stagione. Al via le iscrizioni per cucinare con Carlo Cracco

giovedì, 10 Luglio 2014 di

Carlo-Cracco-conduce-Hells-Kitchen-Italia-

Professionisti della cucina, affilate i coltelli e tirate fuori le vostre migliori ricette: i casting per la seconda edizione di Hell’s Kitchen Italia riaprono i battenti.

Presentatore, nonché padrone indiscusso dei fornelli, ancora Carlo Cracco, nelle vesti di giudice e arbitro severissimo della gara.

Matteo-Grandi

La prima edizione si è chiusa un mese fa con la vittoria di Matteo Grandi – attualmente Executive Chef del primo ristorante Hell’s Kitchen al mondo presso il Forte Village Resort in Sardegna – con un ottimo riscontro di pubblico (500 mila spettatori medi ad episodio, numero che raddoppia nell’ascolto differito) e critica.

Si apre ora una nuova, seconda opportunità per tutti i professionisti della cucina, disposti a lasciare tutto per tentare una nuova via tra i fuochi, attraversando i gironi della cucina più infernale della televisione.

Amelia Mazzola Hell's Kitchen

Da animali vivi presi nelle gabbie alle migliaia di patate pelate, dalle pulizie ai sacchi scaricati dai camion: probabilmente non solo tutto questo si ripeterà, ma sarà anche peggio. Con sfide sempre più “infernali” e difficoltà più dure da superare.

Per iscriversi e tentare il tutto per tutto fino all’ultimo fuoco, è sufficiente (prendere coraggio e) chiamare il numero di telefono 0423 402020.

Dal 17 luglio invece, sarà attiva anche l’iscrizione online attraverso il sito.

[Immagini: cinetivutelevisionando