Foodblogger, ecco il contest che fa cucinare Davide Scabin a casa tuaTempo di lettura: 1 min

Davide-Scabin-spaghetti-IG-2013

Davide Scabin, chef due stelle Michelin del Combal.Zero potrebbe cucinare per voi. E per giunta nella vostra cucina.

Dovete solo partecipare al contest “A cena con lo Chef” all’interno dei Monograno Felicetti Days (fino al 30 novembre 2014). E convincere con un piatto originale che utilizzi i prodotti Felicetti della bontà della ricetta.

Cioè, dovrete convincere proprio Davide Scabin che valuterà la qualità culinaria del piatto e l’impiattamento. E poi Riccardo Felicetti, AD del pastificio che esprimerà il suo giudizio sulla scelta dei prodotti e degli ingredienti che compongono il piatto e Paolo Ferretti, pubblicitario, che giudicherà la creatività della cena, lo stile e la simpatia.

Scabin-Pasta-Twingo-3

Le regole le trovate sul sito dove bisogna registrarsi per ricevere un sms con il codice con il quale ritirare i 500 g del formato di pasta richiesta per il concorso nel punto vendita più vicino.

Lo step successivo consiste nel preparare una cena con i propri amici e postare foto o video nell’apposita sezione del sito internet.

La comunità online selezionerà i dieci piatti migliori che verranno poi messi sotto esame dalla giuria ufficiale.

scabin felicetti

Il vincitore di questa prima edizione dei Monograno Felicetti Days, che verrà comunicato entro il 31 gennaio 2015, si aggiudicherà una cena a casa propria per sei persone cucinata dallo chef stellato Davide Scabin.

Anche per il punto vendita “più attivo” durante il contest ci sarà un premio: una cena per quattro persone al Combal.Zero.

Per trapasso pubblicitario di questo post (che non è uno sponsor post) intanto vi chiediamo quale pasta fareste cucinare a Davide Scabin in caso di vincita. Che presupponiamo essere la migliore secondo voi.

Chi inizia?

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui