mulino caputo farine per pizza, pane e dolci
tigella

Roma. Apre la Tigelleria e offre tigella con hamburger e gnocco fritto

sabato, 26 Dicembre 2015 di

Le aperture di nuovi locali continuano senza sosta a Roma. Chiusa la due giorni natalizia, Tigelleria Romana annuncia l’apertura il 27 dicembre dalle 13 alle 16.

Il nome non lascia spazio a tanti dubbi (se non per l’ennesimo conio “-eria”): rilancia la passione di un gruppo di amici che ha voglia di importare dalla tradizione emiliana la tigella. E in aggiunta, come sottotitolo, gnocco fritto.

preparazione tigelle

Via Ostiense 73P, questo l’indirizzo, l’annuncio è che “si parte con il recupero di un’antica ricetta per creare un impasto fresco, lavorato artigianalmente e sfogliato a mano ogni giorno, per finire con una cottura espressa su pietra refrattaria”.

L’abbinamento, come da tradizione, è con salumi e formaggi. E ci sono anche verdure di stagione e salse diverse.

Lo sguardo alle mode ha suggerito tigelle con hamburger e con pulled pork, la carne di maiale sfilacciata, ed altri abbinamenti di fantasia che varieranno con frequenza.

impianto birra

Anche vegetariani, vegani e celiaci troveranno menu speciali e, probabilmente per i primi, variazioni di tigella senza strutto mentre per gli intolleranti al glutine ci saranno anche birre gluten free.

In carta ci saranno anche vini.

Per info c’è un  telefono (0645666153) e un cellulare che va anche su whatsapp (3397043741)

Funzionerà una tigella con l’hamburger?