mulino caputo farine per pizza, pane e dolci

Roma. Solo Crudo apre un nuovo ristorante vegano a Prati da 25 € a persona

martedì, 29 Marzo 2016 di

svinando

solo crudo

Solo Crudo, il fortunato locale vegano e crudista di Roma raddoppia.

Apre – tanto per cambiare – a Prati in via Federico Cesi 22 dove sono iniziati i lavori per un vero e proprio ristorante. A due passi da piazza Cavour, si va quindi oltre la formula street food/take away.

Solo Crudo è diventato in breve tempo il primo punto di riferimento vegano crudista della città (ha aperto ai Parioli a giugno 2015) suscitando interesse non solo tra chi ha fatto dei vegetali il proprio mantra a tavola, ma anche da parte degli onnivori.

bucatini ai funghisushi vegan

L’offerta gastronomica del ristorante, che potrà ospitare circa 40 persone, sarà ben più ampia rispetto al locale in viale Parioli.

Non mancheranno gli spaghetti di zucchine con salsa di pomodoro, di funghi o alla cacio e pepe (con il cacio di anacardi), vero must di Solo Crudo, ma anche sushi vegan di cavolfiore, polpette al sugo, tartare di avocado e molto altro.

Previsto anche un tagliere di formaggi “vegani” cui sarà dedicata una cella di affinamento.

millefoglie di pere

Per gli amanti dei dolci ci sarà una bella scelta di sfiziosi dessert: millefoglie di mele o pere, crepe di ananas con mousse di cioccolato crudo o la crema pasticcera, bavarese e torte crudiste.

L’inaugurazione è prevista per fine aprile e i prezzi dovrebbero essere allineati al take away che permette di mangiare con un prezzo medio di 25 € escluso vini.