mulino caputo farine per pizza, pane e dolci
Antonino Cannavacciuolo consegna le torte a casa

Antonino Cannavacciuolo porta le torte a casa vostra con il delivery personalizzato

giovedì, 31 Maggio 2018 di

Antonino Cannavacciuolo consegna le torte a casa

Cannavacciuolo Bakery, la pasticceria che Antonino Cannavacciuolo ha inaugurato con la moglie Cinzia, celebrerà il suo primo anniversario ad agosto, ma inizia a festeggiare con una novità: il servizio delivery, nell’arco di 100 km o su richiesta in tutta Italia per le torte da matrimonio.

Si trova a Novara, nei pressi del Parco dell’Allea San Luca, conosciuto anche come Parco dei Bambini, questo piccolo laboratorio dei sapori, in cui è possibile acquistare i dolci dello Chef e dove ogni singola proposta è un perfetto mix tra le tecniche moderne e il legame con la tradizione, la scelta delle materie prime e l’arte di accostarle in stile Cannavacciuolo.

Croissant e brioche, piccola pasticceria, anche vegana e integrale, veneziane, kranz, torte monoporzione o classiche, cioccolatini, cremini, macaron, gli indimenticabili babà al rum e le code di aragosta, la scelta è ardua, ma promette sapori d’eccellenza!

Quale miglior laboratorio potrebbe creare il dolce per il giorno più bello della vita? Che sia un matrimonio, battesimo o compleanno, ogni occasione è da non perdere per ordinare la torta dei sogni; direttamente a casa o nella location preferita, la Bakery offre ora, infatti, anche il servizio delivery, consegnando l’ordine direttamente dove si svolge l’evento.

Ogni torta, potrà essere scelta e creata consultandosi direttamente con il team di Cannavacciuolo, capitanato dal Pastry Chef Kabir Godi, che raccoglierà ogni esigenza per creare la torta dei desideri.

E per chi non volesse solo i dolci, ma sognasse un matrimonio o compleanno tutto all’insegna dell’Itinerario dei sapori e dell’atmosfera by Cannavacciuolo, il Relais & Chateaux Villa Crespi, hotel 5 stelle lusso e ristorante 2 stelle Michelin dello Chef sul Lago D’Orta è la location perfetta in cui celebrare una occasione speciale e i suoi spazi si possono riservare per eventi privati.

E’ possibile richiedere il servizio Delivery all’atto della prenotazione e nell’arco di 100 km da Novara e/o organizzare personalmente il ritiro o il servizio delivery per qualsiasi ulteriore destinazione.

Cannavacciuolo Bakery. Via Raffaello Sanzio, 10. Novara. Tel. +39 0321 626964

[E’ richiesta la prenotazione: da 3 settimane in anticipo per le torte nuziali / 4-5 giorni per le altre ricorrenze]

Di Giulia Nekorkina

Moscovita di nascita, romana da 25 anni, Rossa di Sera da 10 anni, innamorata della vita, appassionata di bollicine, adora cucinare e mangiare. Il miglior museo è un mercato, il miglior regalo è un viaggio.