mulino caputo farine per pizza, pane e dolci

Pasqua a casa. Marco Infante attiva il laboratorio per le consegne

lunedì, 30 Marzo 2020 di

Pasqua a casa è ormai sicura. Limitare i casi di contagio e arrivare a quota zero è la priorità assoluta.

Si moltiplicheranno ovviamente i casi di fai da te con il forno domestico, ma non è facilissimo preparare una buona colomba di Pasqua o le uova al cioccolato.

E poi ci sono le pastiere per restare nell’ambito dolci e pasticceria.

Marco Infante, mediatico pasticciere partenopeo, ha deciso di riattivare il laboratorio della casa madre (il codice Ateco è quello dell’industria alimentare, quindi NON le pasticcerie dei punti vendita) per spedire a domicilio.

Ecco l’annuncio e le istruzioni per ordinare da casa restando a casa e aspettando la consegna a casa (pare chiaro, vero).

E’ quasi un mese che siamo fermi, fermi in tutti i sensi ma vi leggiamo tutti, leggiamo soprattutto tutti i messaggi che ci scrivete in privato.

C’è stato un vostro messaggio in particolare che ci ha colpiti e diceva “in un momento dove la normalità e la routine non c’è più, sarebbe bello non perdere neppure la ritualità di una festa gioiosa come la Pasqua”.

E allora abbiamo pensato che aveva ragione, la libertà ci è stata privata ma una piccola gioia possiamo trovarla! E quindi da qui la decisione di portare un po’ di leggerezza e golosità nelle vostre case.❤

Il nostro intento è riuscire a mantenere una ritualità anche in una situazione anomala e difficile come questa. Far vivere a chi desidera, un po’ di normalità, sentirsi vicini, festeggiare in famiglia una festività da sempre molto sentita! Sentirsi semplicemente normali!❤

Ci teniamo anche a dire che i nostri dipendenti sono tutti a casa come è giusto che sia, e tutto ciò che verra consegnato riguarda quello già ordinato e alcune giacenze che chi vorrà potrà ordinare ora!

??Chi volesse quindi può ordinare solo I PRODOTTI DI PASQUA in posta privata su FACEBOOK! Lì vi daremo tutte le informazioni.
Si cerca, nel nostro piccolo, semplicemente di addolcire questi giorni in tutti i sensi!

Località di spedizione ?:
Napoli
Pozzuoli
Caserta e provincia
Napoli-Salerno fino a Pompei/Ercolano