mulino caputo farine per pizza, pane e dolci

Milano. Viviana Varese di Alice cede quote a Ritu Dalmia di Cittamani

giovedì, 21 Marzo 2019 di

Cambiamenti in vista per Viviana Varese, chef stella Michelin con Alice, che dopo la separazione da Sandra Ciciriello apre una nuova stagione professionale.

E lo fa con un accordo con Ritu Dalmia del ristorante Cittamani.

Non dice molto il comunicato stampa sulle formule in cui si concretizzerà la collaborazione perché è prevista una conferenza stampa il 4 aprile.

Ma dovrebbe essere evidente la collaborazione di Viviana Varese agli eventi prodotti da Ritu Dalmia.

Ecco la nota ufficiale.

Si rende noto che Alicette Srl ha perfezionato in questi giorni la cessione del 20% del capitale sociale a Riga Food Srl, società che dal 2017 decreta la collaborazione tra Ritu Dalmia e l’imprenditore Analjit Singh attraverso Leeu Collection, uno dei più noti gruppi di alta hotellerie.

Viviana Varese, una stella Michelin acquisita nel 2011, con questo accordo sancisce un passaggio significativo della sua storia personale e professionale.

La partnership è in linea con gli altri investimenti di Singh, che predilige aziende a conduzione famigliare come quello con Riga Food della chef indiana Ritu Dalmia, proprietaria di numerosi ristoranti a Delhi, Inghilterra, Sud Africa e da settembre 2017 anche a Milano con Cittamani ed ora con Viviana Varese.