La ridda di ipotesi sulla “scomparsa” dell’albero di Natale è stata messa a tacere dal video che riprende gli attimi del furto ad opera di una babygang.
\n“Avevamo pensato di rendere questo albero bello per tutti e per le persone in strada” spiega Gino Sorbillo. “L’Albero della Pizza è istruttivo e invito i ragazzi che lo hanno rubato a mangiare una buona pizza perché queste cose non si devono fare”, continua il pizzaiolo che ha deciso di prepararne un altro.
\n\n“Oggi lo abbiamo riposizionato esattamente dov’era con questi prodotti all’interno delle palline, con la speranza di non dover più assistere a scene simili”.
\n","description":"Un nuovo Albero della Pizza è stato piantato da Gino Sorbillo all'esterno della sua pizzeria in via Tribunali a Napoli. Il primo, addobbato con le palline"}]}Un nuovo Albero della Pizza è stato piantato da Gino Sorbillo all’esterno della sua pizzeria in via Tribunali a Napoli.
Il primo, addobbato con le palline che contenevano la nuova farina del progetto Bio della Mulino Caputo, l’impasto della pizza, i pomodori e il basilico per insegnare ai ragazzi il valore del buono e delle eccellenze gastronomiche, era stato preparato la mattina dell’8 dicembre.
Durato poco. La sera del 9 dicembre è stato portato via.
La ridda di ipotesi sulla “scomparsa” dell’albero di Natale è stata messa a tacere dal video che riprende gli attimi del furto ad opera di una babygang.
“Avevamo pensato di rendere questo albero bello per tutti e per le persone in strada” spiega Gino Sorbillo. “L’Albero della Pizza è istruttivo e invito i ragazzi che lo hanno rubato a mangiare una buona pizza perché queste cose non si devono fare”, continua il pizzaiolo che ha deciso di prepararne un altro.
“Oggi lo abbiamo riposizionato esattamente dov’era con questi prodotti all’interno delle palline, con la speranza di non dover più assistere a scene simili”.