Verona. Renato Bosco sbarca in centro con la nuova pizzeria Saporé Pizza Stand Up

Renato Bosco sbarca a Verona con il nuovo Saporé Pizza Stand Up che apre domani venerdì 17 marzo, tra Torre dei Lamberti e Piazza delle Erbe, precisamente in via Della Costa 5, sarà possibile degustare la pizza di Saporé.

Pizza Stand Up è un nome che evoca l’idea take away, già presente a San Martino Buon Albergo, ma pensato ad hoc per la città scaligera.

Il locale offrirà la possibilità al visitatore di poter mangiare, passeggiando tra le vie di Verona, PizzaCrunch e PizzaDoppioCrunch: la pizza al trancio rinomata per la leggerezza e croccantezza dell’impasto, che come sempre verrà servita in una grande varietà di gusti e con accostamenti innovativi, seguendo la stagionalità degli ingredienti.

Uno street food pensato in chiave contemporanea.

Oltre alla pizza, ci sarà spazio anche per il pane di Renato, dalla tradizionale ciabatta alla rosetta soffiata imbottita; senza dimenticare il pane con Pasta Madre Viva fino all’innovativo pane al vapore, il tutto farcito con materie prime d’eccellenza.

All’interno di Saporé Pizza Stand Up, non mancheranno i prodotti cult firmati Renato Bosco, quali i dolci lievitati e i biscotti.

E a Verona c’è anche la pizzeria La Torre in via Scipione Maffei che propone sempre la pizza di Renato Bosco.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.