Politica ed amministrative gastro-gourmet. Contenti di una Gallina con 3 uova?

Tempo di lettura: 1 minuto

Con le elezioni amministrative e i candidati lanciati alla ricerca delle preferenze (ecco il bello del dover scrivere il cognome) le invenzioni da copiráit locale si sprecano. Ma i cittadini di Terrasini potranno votare con tranquillità il candidato Gallina sapendo che mal che vada avranno 3 uova da fare al tegamino.

PS Sto cercando qualche candidato dal cognome più consistente tipo Oca, Cinghiale, Bue o un partito PQS Pizza Quattro Stagioni. Non è che voi vi siete imbattuti in qualche manifesto gastro-elettorale che sazia maggiormente?

1 commento

  1. ciao antonio sono damiano pizzo(ma tutti mi conoscono come daniele) e ti scrivo dalla california sono un terrasinese dentro e fuori vedere il mio paese a che punto e arrivato mi fa tanta rabbia perche amo tanto il mio paese e finalmente ci sei tu che puo fare quella differenza (sono parente del consigliere salvatore pizzo e grande amico di salvatore giammanco) non so se ti ricordi di me io si . quello che stai facendo e una cosa molto importante per il paese anche se sono lontano provo a darti tutto il supporto da qui ora ti saluto tanti auguroni per la campagna elettorale ciao a presto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui