Gino Sorbillo sforna la pizza per De Magistris che ha scassato a Napoli

Tempo di lettura: 1 minuto

Arriva MMS al tenutario all’editore di questo magazine. E’ Gino Sorbillo, il pizzaiolo più famoso d’Italia che può gioire della vittoria di De Magistris a Napoli. La sua dichiarazione è affidata, ovviamente, a una pizza. Bravo Sorbillo che non ha infornato una quattro stagioni dopo la sua discesa in campo. Sembrerebbe una basica margherita. Il che lascia ben sperare che si partirà dalle cose essenziali superando il Rinascimento di Bassolino. Io avrei aggiunto solo un po’ di peperoncino piccante a forma di cornetto come mi dicono siano soliti fare i napoletani nei momenti importanti per omaggiare di un in bocca al lupo chi si accinge all’ardua impresa dopo aver scassato tutto. E al sindaco di Napoli un po’ di fortuna bisogna augurargliela. Sarà d’accordo Gino Sorbillo? XD

3 Commenti

  1. NN DIRE QUESTE COSE SU LETTIERI……….PRIMA LO INVITI A MANGIARE LA PIZZA E TI FAI LE FOTO CON LUI, POI TI FAI FOTOGRAFARE CON MORCONE MARIO, ADESSO STAI CON DE MAGISTRIS!!!????!?!?!??BBHHHOOOOO!!!!

  2. ha risposto a <a href="#comment-ha risposto a luca: 11179″>luca: CARO “LUCA SENZA COGNOME”….HO ACCOLTO CON PIACERE L’AMICO GIANNI A PRANZO DA ME (ACCOMPAGNATO DA UN CONSIGLIERE DI QUARTIERE G.C. E DA ALTRE 10 PERSONE…) DOPO GLI EPISODI DI VIOLENZA AVVENUTI POCHI GIORNI PRIMA ( PROPRIO A DUE PASSI DAL MIO LOCALE ..) PER TRASMETTERE A TUTTI UN SEGNALE DI PACE E DI SERIETA’ DELL’INTERA ZONA. IL MIO E’ UN LOCALE PUBBLICO, VENGONO IN TANTI !!! ANCHE DURANTE LE PRIMARIE HO SERVITO LA PIZZA A ESPONENTI DI FAZIONI OPPOSTE. IO CI METTO TRANQUILLAMENTE IL MIO NOME, COGNOME E LA FACCIA IN CIO’ CHE FACCIO. SONO PURE UN GRANDE AMICO DI UMBERTO RANIERI E PENSO DI NON DOVER AGGIUNGERE ALTRO… VUOI VEDERE CHE IL PROBLEMA DI NAPOLI E’ UNA PIZZA ???? CON TUTTI I GUAI CHE CI SONO ??????? ADESSO SI DEVE SOLO PENSARE AI NAPOLETANI !! IO CONTINUERO’ A FAR MANGIARE IL SIMBOLO PER ECCELLENZA DELLA NOSTRA CITTA’ A TUTTI COLORO CHE VERRANNO !!!! GINO SORBILLO ha risposto a luca: ha risposto a luca: ha risposto a luca: ha risposto a luca:

  3. ahahahah che tristezza questi pseudo artisti della pizza che sono costretti a inventarsi queste patetiche messe in scena pur di apparire e restare sotto i riflettori. Comunque è divertente pure il commento, dal rinascimento bassoliniano alle cose concrete… infatti, dopo un anno di de Magistris, ci siamo ritrovati gare inutili di vela, una strada chiusa al traffico veicolare che dal lunedì al venerdì è completamente deserta, accordi con Romeo, D’Amato e de Laurentiis, per non parlare dell’Unione Industriali. I nostri rifiuti vanno all’estero (ciò che proponeva Lettieri), la differenziata porta a porta procede ancora più a rilento che con la IErvolino… indubbiamente siamo dinanzi all’uomo del fare e delle cose concrete.

    Ah dimenticavo: coppa davis, giro d’Italia…. chissà cosa ancora ci riserverà il futuro…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui