mulino caputo farine per pizza, pane e dolci

Opening Roma | Ristoranti a suon di musica: Casa Novecento e 25

giovedì, 10 Novembre 2011 di

svinando

Se avete voglia di leggerezza e divertimento, ecco tre luoghi dove il matrimonio tra musica e cibo è garantito dalla presenza di chi ha lavorato sia da una parte che dall’altra. Pertanto, forchette alla mano e tacco 12 ai piedi ….

Si chiama Casa Novecento e verrà inaugurata stasera 10 novembre (tel 06.54221107) a fianco dell’acclamatissimo Spazio Novecento all’Eur. Daniele Aprile e Stefano Spezia sono i due giovani imprenditori che nel mega spazio dell’Eur ospitano di giorno congressi e convegni e di notte eventi mondani e dj internazionali.

Mancava appunto un trait d’union ed ecco Casa Novecento. “In stile provenzale, semplice e accogliente”, spiega Stefano Spezia. “Cucina territoriale e italiana in un luogo dove gli amici possono incontrarsi anche solo per una pizza”.

Venerdi 11 novembre sarà la volta di 25 (tel 06.33270007), il ristorante e bar di Max Marciano, in via Flaminia, che vedrà ai fornelli lo chef Dino De Bellis. Per l’occasione non mancheranno i piatti musicali fatti girare dal dj Gianluca Bossoli.

E poi come detto da giovedi 17 novembre sarà aperto Caffè Propaganda, bar e ristorante, che vede tra i soci Giancarlino, straordinario dj e patron del Goa. “Dj e cuochi li trovo interessanti allo stesso modo, io sono curioso di natura e già mi ero avventurato in questo mondo con il Ketumbar a Testaccio”, ha spiegato Giancarlino.