mulino caputo farine per pizza, pane e dolci

La Sora Cesira. La regina della pizza delivery nella cucina di Alberico Nunziata

La Sora Cesira, regina della pizza delivery che ha sbancato youtube con il video The Arcore's Nights fa il suo ingresso nella gastro-tv
martedì, 20 Marzo 2012 di

La ricetta del risotto con i funghi porcini con funghi porcini e speck. I fan dell’unica, inimitabile Sora Cesira, non possono perdersi questa incursione nel mondo gastronomico di colei cha ha registrato 8.000.000 diconsi ot-to-mi-lio-ni di accessi con il suo video The Arcore’s Nights che solo la bonanima di Michel Jackson ci era riuscito.

La performance è nella cucina di una gastro-star della Tv, quell’Alberico Nunziata che pur non avendo vinto MasterChef, quanto a notorietà ha surclassato il povero Spyros alle prese con il suo libro dalla copertina in stile tardo casalinga di Voghera.

La Sora Cesira, con il cappellone variopinto sfoggiato in altre occasioni pubbliche, ha ovviamente capito tutto di come funziona il mondo chef e ha prontamente ribattezzato il piatto in Risotton avec le fungh porscian con un sussur de speck. I momenti topici

Sto cucinando in televisione senza averlo mai fatto a casa mia

Un filo d’olio, an goscett

Si dice una presa di funghi, una près de fungh

Non manca la presentazione del libro della Sora Cesira: Nel bene e nel male e nel così così. La cucina di Alberico Nunziata è diventato il nuovo salotto gastronomico italiano dopo Clerici e Parodi?