mulino caputo farine per pizza, pane e dolci

Justin Bieber sputa la bistecca di tofu e smette di credersi vegan

lunedì, 01 Ottobre 2012 di

Ce l’ha messa tutta ma non c’è riuscito. Justin Bieber, idolo delle teenager di tutto il mondo, ha dato spettacolo in un ristorante di Los Angeles sputando una bistecca di tofu.

Si interrompe così una “conversione” alla quale avevano creduto in pochi. Troppo giovane per le grandi decisioni, il cantante canadese lanciato nello star system quando era solo quattordicenne, non ce l’ha fatta a rinunciare a carne, formaggio e uova. Una decisione che potrebbe restituirgli il buonumore visto che da quando aveva abbracciato il nuovo regime alimentare, raccontano gli amici, era diventato particolarmente capriccioso.

Sarebbe stato il cantante e attore statunitense Usher a convincerlo a passare a più salutiste abitudini alimentari dopo la morte del padre, sopraggiunta qualche anno fa per attacco cardiaco.

Intanto il giovane cantante qualche altro problema alimentare lo ha accusato. Nella tappa iniziale del suo tour a Glendale in Arizona ha vomitato sul palco. Colpa del latte, ha twitterato ai suoi fan, che ha confermato l’abbandono della dieta vegetariana.

[Link: lapresse.it. Immagine: anyblog.it]