mulino caputo farine per pizza, pane e dolci

Tamara Ecclestone spende 30 mila sterline di champagne Cristal

giovedì, 31 Gennaio 2013 di

svinando

Alla Louis Roederer non avranno necessità di pubblicità per il Cristal, lo champagne che Thorstein Veblen annovererebbe tra quelli il cui desiderio di possesso cresce al crescere del prezzo. Ma Tamara Ecclestone, figlia un po’ sregolata del re della Formula 1 Bernie Ecclestone, ha regalato alla famosa bottiglia chiara con l’etichetta d’oro il titolo di champagne più amato dai paparazzi.

La disinibita e generosa ventottenne ha speso 30 mila e rotte sterline per innaffiare la serata trascorsa all’Aura Night Club, locale nel prestigioso quartiere Myfair di Londra. 13 mila sterline sono andate via per 28 bottiglie di Cristal, una per ognuno degli altri 28 tavoli occupati. Sul suo tavolo sono arrivate una bottiglia di Cristal Jeroboam (5.000 sterline), due Magnum sempre di Cristal (2.660 sterline) e sette bottiglie di rosé (5.740) oltre a della Grey Goose vodka (a sole 255 sterline).

Una festa in piena regola che ha coinvolto anche i paparazzi assiepati all’esterno che si sono visti recapitare la loro bottiglia di champagne. E in fondo, 35 mila euro di champagne cosa sono per una ereditiera il cui patrimonio è valutato in 300 milioni di sterline?

[Link: The Telegraph]