Il ristorante Alice va in tv: Viviana Varese su Real Time in 8 puntate

Tempo di lettura: 1 minuto

Sandra Ciciriello e Viviana Varese

Cucina in televisione, sai che novità. Ma l’ennesimo programma in uscita su Real Time potrebbe far discutere.

Per qualcuno potrà essere l’ennesimo spottone a vantaggio di Eataly anche se l’alta cucina interessa sempre di più come ingrediente della programmazione in tv.

Ora sembrerebbe anche senza ricorrere alla formula del talent.

È un observation reality, infatti, il nuovo programma in otto puntate tagliato su misura del ristorante Alice di Viviana Varese e Sandra Ciciriello che, appunto, hanno trasferito il loro locale stellato da via Adige al nuovo Eataly Smeraldo aperto da poco a Milano.

Una storia, quella delle due tra le più famose donne della cucina italiana, che verrà raccontato per intero. Protagonisti del reality saranno non solo la pugliese Sandra (che è di Ostuni) e Viviana (campana di Maiori in Costiera Amalfitana) ma anche i ragazzi e ragazze della brigata di cui sarà raccontata la storia. Anche al di fuori delle mura del ristorante.

superspaghettini-con-brodo-affumicato-Viviana-Varese-taste-of-Milano-2011

Dovremmo solo aspettare il prossimo autunno per guardare questa nuova ricetta.

E comprendere se una storia monografica della chef e della sua collega sarà interessante al punto da essere ricordata quanto il loro superspaghettino in brodo affumicato, julienne di calamaro, vongole, polvere di tarallo alla muddica.

[link: Fine Dining Lovers]

1 commento

  1. Non ho capito il contenuto di questo programma, ma giusto alcuni gg fa pensavo: perché non fanno una trasmissione in diretta dall’ interno di una cucina di ristorante ? Un paio d’ ore nell’ orario di punta ….

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui