Iginio Massari

In televisione da questa sera 31 maggio su Cielo (DTT 26, Sky 126 e TivùSat 19) c’è il re dell’alta pasticceria Iginio Massari e a seguire la nuova stagione in prima tv in chiaro di Master Pasticcere di Francia.

Ogni martedì, dalle 21.15, presenterà A lezione da Iginio Massari: brevi video tutorial nei quali il fuoriclasse dell’alta pasticceria svelerà i suoi preziosi consigli per la preparazione dei dolci della grande tradizione.

Da un pan di spagna ad una meringa perfetti, ad una frolla impeccabile passando per una crema pasticciera vellutata e senza grumi.

Tanti consigli come i 10 segreti svelati a Scatti di Gusto.

Tanto amato quanto temuto, il Maestro bresciano, grazie ad una ferrea disciplina professionale e ad una grande dedizione e passione nel corso della sua carriera ha ottenuto più di 300 riconoscimenti a livello nazionale ed internazionale che gli valgono un indiscusso seguito tra i professionisti e gli appassionati.

La serata all’insegna dell’alta pasticceria continua con la nuova edizione di Master Pasticciere di Francia – in prima tv in chiaro – il talent culinario con quattro maestri della pasticceria: Christophe Michalak, Christophe Adam, Pierre Marcolini e Philippe Urraca.

[Immagine: Carlo Fico]