mulino caputo farine per pizza, pane e dolci

Sexy hamburger. Lo spot del bacon con Emily Sears, Genevieve Morton e Elena Belle

domenica, 31 Luglio 2016 di

hamburger sexy tre modelle spot

Avete raggiunto la meta delle vacanze e siete sulla spiaggia a ciondolarvi tra ombrellone, lettino, bagnasciuga e sole che vi bacia?

Mentre rifinite l’abbronzatura e seguite i social inondati da selfie e luoghi infinitamente belli variamente conditi, getterete l’occhio sulle notizie più hot del momento.

E un hamburger è sempre una notizia hot.

https://www.youtube.com/watch?v=7DJ34jCgTbY

Come questo dello spot di Carl’s Jr, una catena di hamburgerie statunitensi che, riporta GQ, ha messo sulla graticola il genere maschile con uno storyboard al limite del peccaminoso.

Per pubblicizzare il panino 3-Way Thickburger che è un inno al bacon, l’agenzia creativa ha raccolto tre elementi.

bacon hamburger Emily Sears

Il primo è appunto il bacon proposto in tre varianti e si sa che il bacon croccante è fonte di inesauribile piacere.

hamburger bacon Emily Sears Genevieve Morton Elena Belle bacon hamburger Emily Sears Genevieve Morton Elena Belle hamburger e bacon Emily Sears Genevieve Morton Elena Belle

Poi c’è la bionda in cucina che tutti vorrebbero trovare intenta a cucinare o a lavare i piatti.

E visto che uno è sempre troppo poco e tre sono i tipi di bacon, i creativi dello spot hanno inserito tre bionde per gli hamburger. Emily Sears, Genevieve Morton e Elena Belle, tre modelle che arrivano dall’Australia, dal Sudafrica e dalla Svezia preparano e giocano in cucina con gli hamburger con abbigliamento in stile marino.

One of my biggest fantasies finally came true. ? Thanks @CarlsJr @Hardees @genevievemorton @officialelenabelle #Bacon3Way #ad

Una foto pubblicata da Emily Sears (@emilysears) in data:

Non si sa ancora se le vendite degli hamburger con i tre bacon abbiano subito un’impennata, ma sui canali social delle tre modelle l’hamburger è diventato di moda.

hamburger spot tre modelle bikini bianco 2 hamburger spot tre modelle bikini bianco 3 hamburger spot tre modelle bikini bianco

Non cercate giustificazione intellettuale per questo articolo. Pensavo solo che hamburger non fosse parola da abbinare con modella figurarsi con tre modelle.

Io assocerei d’impatto hamburger e America a un rude harleysta in procinto di fare un coast to coast rifornendosi di panini e birra ghiacciata alle stazioni di servizio piuttosto che ragazze in bikini bianco.

hamburger 3-Way Thickburger Carls jr

Ma non è che ora vi siete dimenticati la domanda più importante: com’è questo nuovo hamburger?