Antonino Cannavacciuolo aprirà un punto “smart gourmet” ANTONINO, il Banco di Cannavacciuolo nel Vicolungo The Style Outlets, uno dei due centri gestiti in Italia da Neinver, player tra i leader nel settore degli outlet in Europa.

Il nuovo indirizzo che debutterà all’interno di Vicolungo The Style Outlets, a fine maggio 2019, prende ispirazione dalla tradizione napoletana e offre una ricca selezione di gastronomia gourmet in versione smart e anche “on the go”: la pizza fritta, la parmigiana di melanzane, la mozzarella in carrozza, cuoppo, graffe, sfogliatelle, babbà, coda d’aragosta, bomboloni e molti altri prodotti iconici.

Al suo interno i clienti potranno trovare anche una selezione dei prodotti dello Chef, già in vendita nello shop on line shop.antoninocannavacciuolo.it.

Un allestimento informale con tavoli d’appoggio e sedute di design, caratterizzeranno lo spazio e il corner dedicato alla caffetteria.

ANTONINO, il banco di Cannavacciuolo sorgerà nella piazza principale di Vicolungo The Style Outlets, andando a rappresentare un altro elemento di attrattiva importante per il centro, già oggetto di un processo di restyling da oltre 9 milioni di euro che si concluderà entro l’anno.

“Non vediamo l’ora di dare il benvenuto a questo nuovo indirizzo smart gourmet e ai prodotti dello Chef Cannavacciuolo, uno dei più amati in Italia e nel mondo. Questo accordo si inserisce nella linea strategica e di sviluppo di NEINVER per i propri centri. Un’eccellente offerta commerciale non ci basta. Lavoriamo ogni giorno perché i nostri ospiti possano godere del miglior ambiente e dei migliori servizi possibili e per assicurare loro una shopping experience unica. L’offerta di ristorazione è centrale a questo proposito”, ha commentato Eduardo Ceballos, Country Manager di Neinver in Italia, presente in Italia anche con Castel Guelfo The Style Outlets.

ANTONINO, il banco di Cannavacciuolo si aggiunge alla già ricca offerta di ristoro di Vicolungo The Style Outlets.

Tra le più recenti aperture si segnalano:

Calavera Rapido, un nuovo modo di interpretare i gusti e i sapori della cucina messicana. In un ambiente colorato e festoso, i tradizionali burritos, nachos, ensaladas sono presentati in chiave moderna, con particolare attenzione alla qualità degli ingredienti e ai loro abbinamenti.

Roadhouse Meatery, rivisitazione del concept dei famosi ristoranti in chiave urban. L’offerta si amplia portando sulle tavole, oltre alle specialità Roadhouse, le ultime tendenze nell’ambito del food & beverage, tra cui l’eccellenza della carne “Dry Age”.

Signorvino, un format di wine & restaurant dove il vino è assoluto protagonista, grazie alla selezione di oltre 1.500 etichette, provenienti da tutte le regioni d’Italia. A disposizione dei clienti, esperti wine manager e un’ampia offerta di eventi, degustazioni e masterclass. Il menù si compone di piatti semplici della tradizione, da accompagnare con un buon calice.

Tramé propone il tradizionale Tramezzino Veneziano, “el Tramesin”, fuori dai confini della Laguna. Il tipico pane bianco farcito e dalla forma bombata, detta “a sorriso” è completata dall’offerta dell’immancabile Spritzetto.

Il restyling di Vicolungo The Style Outlets attualmente in corso porta la firma dello studio di architettura internazionale Chapman Taylor e interesserà, tra le altre cose, la piazza del centro, le pensiline e l’arredo urbano.

Vicolungo The Style Outlets è uno dei 15 outlet gestiti da Neinver in Europa, il primo che la società ha sviluppato e gestito in Italia. Dall’apertura del luglio 2004, il centro è stato ampliato due volte. Oggi, Vicolungo The Style Outlets è meta dello shopping di circa 4 milioni di visitatori all’anno e ospita 150 boutique di prestigiosi marchi internazionali su una superficie commerciale di oltre 34.000 metri quadrati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui