mulino caputo farine per pizza, pane e dolci
villa Cornovaglia Gordon Ramsay

Gordon Ramsay via dalla Cornovaglia, dicono i residenti inglesi

Nuove critiche per lo chef che, dopo aver licenziato 500 dipendenti, è attaccato dai residenti della contea inglese che gli danno dell'untore
giovedì, 09 Aprile 2020 di

svinando

Tempi duri per Gordon Ramsay, il celebrity chef che nonostante guadagni milionari ha licenziato via mail 500 dipendenti a causa dell’emergenza Coronavirus che ha imposto la chiusura dei ristoranti ricevendo critiche a raffica sui social.

Critiche che ora si sono spostate in Cornovaglia perché i residenti della contea inglese non hanno gradito che Gordon Ramsay abbia abbandonato la sua residenza di Londra per trasferirsi nella casa di vacanza.

Lo chef si è trasferito nella sua villa sulla spiaggia, il cui valore è stimato in 4 milioni di sterline, circa 4,5 milioni di euro, con la moglie Tana e i suoi cinque figli, Meghan, 21, i gemelli Holly e Jack, 20, Tilly, 17 e il piccolo Oscar.

Sul gruppo Facebook You Shouldn’t Be Here i cittadini della Cornovaglia hanno attaccato Gordon Ramsay ma anche tutte le persone che hanno deciso di scappare dalle grandi cittòà per rifugiarsi lungo le coste britanniche famose per i luoghi di villeggiatura e per le seconde case.

Un flusso che rischia di portare sulle coste frastagliate il Coronavirus. In molti si sono trasferiti nottetempo per evitare i controlli della polizia e sono visti come untori.

Indubbiamente una quarantena dorata anche se Gordon Ramsay si è lamentato della necessità di sfamare i suoi bambini famelici e altre amenità che non hanno certo contribuito a migliorare il feeling con gli abitanti della zona che infuriati hanno notato come se ne andasse in giro a fare la spesa senza alcuna attenzione o si fosse messo a pensare alla sua piscina.