mulino caputo farine per pizza, pane e dolci

Roma. Angelo Pezzella riapre la pizzeria e inaugura il dehors

Riapre finalmente anche Angelo Pezzella - Pizzeria con cucina, con i locali ristrutturati e da quest'anno anche con i tavoli all'aperto
mercoledì, 03 Giugno 2020 di

Chi ha seguito la sua pagina su Facebook si era accorto delle grandi manovre in corso su via Appia, all’altezza dell’ippodromo di Capannelle. Uno spiazzo di terra abbastanza incolto si stava trasformando in una bella area pavimentata perfetta per accogliere i tavolini all’aperto della nuova stagione di Angelo Pezzella, uno dei re indiscussi della pizza col cornicione della capitale, che riaccende il forno a legna sabato 6 giugno.

angelo pezzella

Il lockdown non ha spiazzato Pezzella, che ha approfittato per innovare e studiare: “Abbiamo atteso, sofferto, e studiato senza sosta per ripartire pronti verso un nuovo inizio, in sicurezza”, ha dichiarato.

L’aveva detto all’epoca: “Vorrei dire anche io la mia e rivolgermi prevalentemente a chi come me in questo comparto ci lavora da anni con passione e amore per la ristorazione. Ritengo che avverrà una riapertura che giustamente dovrà rispettare le disposizioni che ci vengono dettate”. I locali della pizzeria sono stati ristrutturati e ampliati, e da sabato godranno anche del nuovo dehors, perfetto per tutti quelli che ancora titubano all’idea di andare a mangiar fuori.

pizzeria con dehors

Nessuna scusa, dunque, perché tutte le misure di sicurezza sono state osservate: distanziamento tra i tavoli, igienizzazione, percorsi, e menu elettronico fruibile tramite QR code.

angelo pezzella pizzeria

Si va solo su prenotazione e il servizio è suddiviso in due turni, per gestire al meglio le presenze nel locale ed evitare assembramenti.

genovese di paccheri

Buona notizia per tutti i nostalgici (compresa chi scrive) delle pizze con la provola di Agerola e dei suoi paccheri alla genovese.

Si cena dal martedì alla domenica dalle 19 a mezzanotte e si pranza dal mercoledì alla domenica dalle 12:30 alle 15:30. Per prenotare, chiamare il numero 06 7188560.