mulino caputo farine per pizza, pane e dolci

Salerno. Cena lussuosa a Pescheria e fuga per non pagare il conto

Salerno, una coppia scappa dal ristorante “Pescheria” senza pagare il conto da 400 €. Il titolare pubblica foto sui social: identificati
lunedì, 29 Gennaio 2024 di

Cena con specialità di mare al ristorante di pesce Pescheria a Salerno e conto non pagato. In due ordinano piatti per 400 € con vino e champagne. E poi al momento del dessert fuggono senza pagare il conto del ristorante.

È accaduto sabato scorso al ristorante Pescheria, uno dei migliori ristoranti di pesce di Salerno, sabato sera. La coppia ha prenotato il tavolo del ristorante con l’intenzione di non pagare il conto. La tecnica per ingannare i camerieri del ristorante Pescheria di Salerno è stata abbastanza raffinata. I due commensali, che si sono qualificati con il personale del ristorante come operatori del settore, in particolare ristoratori, hanno interrotto continuamente la cena per uscire a fumare. E quindi per abituare la sala del ristorante alle ripetute uscite.

Lo hanno fatto tra una portata e l’altra del ricco menu che si sono organizzati. Hanno infatti mangiato una selezione di crudi di mare, una tartare Royale, due piatti di linguine allo scoglio, un pesce spada alla griglia, una tagliata di tonno con alcuni contorni. Dopo aver ordinato anche due bottiglie di Petite Camusat non hanno pagato il conto del ristorante di Salerno.

La tecnica per non pagare il conto

Come avevano già fatto in precedenza, al momento di ordinare il dolce hanno espresso la loro preferenza e poi hanno chiesto se ci fosse il tempo per poter fumare una sigaretta prima di mangiare il dessert. I camerieri abituati al loro andare e venire dal tavolo hanno acconsentito. L’uomo è uscito senza giaccone mentre la donna ha portato con sé il suo e messo quello del compagno nella borsa. Quando sono arrivati i dessert a tavola, un cameriere ha chiesto dove fosse la coppia e gli hanno risposto sono a fumare fuori.

Ma una volta aperta la porta del ristorante per chiamare i commensali, con grande stupore i camerieri si sono accorti che i due si erano dati alla fuga dal ristorante di Salerno senza ver pagato il conto e senza aver mangiato i dolci.

Enzo Esposito, proprietario del ristorante Pescheria di Salerno vittima della truffa, ha deciso di sporgere denuncia consegnando alle forze dell’ordine anche le riprese delle telecamere a circuito chiuso che hanno immortalato i due fuggitivi. Le indagini sono in corso per risalire agli autori delle della fuga dal ristorante senza pagare il conto. Dalle modalità della fuga e si sospetta che siano professionisti del settore. Vanno nei migliori ristoranti, ordinano le migliori portate e poi fuggono un attimo prima di pagare il conto.

Aggiornamento. La coppia che ha riccamente cenato al ristorante Pescheria di Salerno senza pagare il conto è stata individuata. Si tratto di un uomo e di una donna, età 35/40 anni, riconosciuti grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza del locale.