Se tu fossi una ricetta potresti partecipare a un contest di Juls’ Kitchen

Giulia Scarpaleggia la conoscono in molti. E’ una foodblogger “Tuscan located” che anima le pagine del suo blog Juls’ Kitchen affascinante per alcune ricette come la Dobos Torte, un dessert ungherese vecchio 127 anni o alcune foto i cui sfondi mi incuriosiscono. Non è che Quasi Rete mi abbia contagiato. Il voyeurismo elettronico del food porn alberga in me da tempo e lo zapping internautico lo pratico con regolarità perdendomi nelle voluttuosità di primi piatti (i più amati). Ma la ragione di questa segnalazione è il contest che ha proposto Juls’ Kitchen. Il tema è “Se tu fossi una ricetta” e si distingue tra le molte competizioni in atto. Qualche giorno fa ho commentato che sarei una parmigiana di melanzane che è uno dei pochi sostituti dell’amata pasta. Altrimenti paccheri in una delle tante interpretazioni possibili. Seconda possibilità, inviare una ricetta di Lorenzo, ovvero i supplì telefonati che hanno il sapore della parmigiana di melanzane. Intanto il contest lo segnalo. Le melanzane da me non spuntano che in estate e sarei a corto di foto (incredibile non averla fotografata…) per inviare la ricetta in tempo, e cioè il 10 aprile.

La lista dei contendenti si allunga (possono postare le ricette anche i concorrenti che non hanno blog). Ecco cosa hanno preparato saporideisassi, alcibocommestibile, laforchettamagica, omindipanpepato.

Foto: juls’kitchen, saporideisassi, alcibocommestibile, laforchettamagica, omindipanpepato



7 commenti su “Se tu fossi una ricetta potresti partecipare a un contest di Juls’ Kitchen

  1. Giulia nn ppteva che creare un contest particolare come lo è lei. Il mio è un po più tradizionale ma è in collaborazione con Pasta Garofalo..vi piace?

  2. A Vince’ se ti interessa la Dobos la trovi in via del portico d’Ottavia accanto a Giggetto! Ti confermo che la Dobos insieme agli hecler sono due dei miei dolci preferiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.