mulino caputo farine per pizza, pane e dolci

Gennaro Esposito al rinnovato ristorante Orangerie sul Lago di Como

mercoledì, 13 Luglio 2016 di

Gennaro Esposito chef CastaDiva

Al ristorante Orangerie del CastaDiva Resort & SPA, struttura 5 stelle lusso sulla sponda orientale del Lago di Como, è arrivato Gennaro Esposito, due stelle Michelin con la Torre del Saracino di Vico Equense.

 

Unica struttura alberghiera sul lago, CastaDiva Resort & SPA punta a raggiungere l’eccellenza in ogni suo settore, permettendo ai propri ospiti di vivere il Resort in tutte le sue declinazioni e lo fa con un investimento economico importante che ha permesso la ristrutturazione del ristorante.

ristorante Orangerie CastaDiva

Alla sala interna è stata aggiunta una veranda che si affaccia sul lago, circondata da vetrate e che regala un’impareggiabile vista durante tutta la stagione.

“Dopo un importante lavoro improntato sulla formazione del personale e sugli elevati standard di servizio, abbiamo scelto di valorizzare il ristorante perché crediamo che abbia un ruolo rilevante per i nostri ospiti. Il suo riposizionamento e la collaborazione con lo Chef Esposito completano la nostra offerta a 5 stelle”, spiega Andrea Luri Direttore di CastaDiva).

Massimiliano Mandozzi e Gennaro Esposito

Alle stelle della struttura alberghiera il CastaDiva affianca le due stelle Michelin di Gennaro Esposito che supervisiona il dipartimento food&beverage del Resort e la nuova brigata di cucina che lui stesso ha formato, guidata dall’Executive Chef Massimiliano Mandozzi, scelto dallo stesso Gennaro, con il quale ha lavorato nella realizzazione di numerosi eventi, tra cui il famoso appuntamento annuale “Festa a Vico”.

Tradizione italiana, innovazione e ricerca. Queste le parole chiave della nuova cucina Casta Diva, una selezione dei migliori prodotti italiani per un’esperienza gastronomica arricchita da una vasta selezione di prodotti fatti in casa.

La carta dei vini annovera più di quattrocentocinquanta etichette selezionate tra le migliori annate e una raffinata selezione.