Il sindaco di Roma brinda alle Olimpiadi con BellavistaTempo di lettura: 1 min

Alemanno_Londra_Olimpiadi

Londra. Reduce dalla fantastica serata di presentazione di Scatti di Gusto, sono all’Istituto Italiano di Cultura per salutare il Direttore Carlo Presenti per l’ospitalità ricevuta e per studiare nuove iniziative. Infatti, scattidigusto.it potrebbe lanciare ulteriori iniziative a Londra per promuovere “The art of food”, come lo stesso Presenti ha definito la performance gastronomica di Massimo Bottura per la presentazione di questo blog. La giornata dell’11 dicembre è importante per la presenza del Sindaco di Roma, Gianni Alemanno, in visita a Londra per cercare l’appoggio della Città in vista della candidatura della Capitale italiana alle Olimpiadi 2020. La prima tappa è proprio all’Istituto Italiano di Cultura che ospita un workshop sulla sostenibilità delle infrastrutture. Il Sindaco di Roma, che ha una fitta agenda di appuntamenti con il Primo Ministro Gordon Brown e il Major Boris Johnson, accoglie con piacere l’invito di brindare alla missione diplomatica con una bottiglia di Cuvée Bellavista che ha tenuto a battesimo scattidigusto.it. Con Gianni Alemanno e il sottoscritto, l’Assessore all’Ambiente Fabio De Lillo e il Direttore dell’Istituto Italiano di Cultura Carlo Presenti.

Foto: Fabio Callini

7 Commenti

  1. Ah, bene…
    Interessante questa incursione di Alemanno a Londra. Molto interessante. Ma ha fatto un intervento? Ha parlato? In che lingua?
    Pagano, ci dica: siamo tutti curiosi.

  2. L’intervento è stato piuttosto corposo, direi. E interessante per comprendere le ragioni degli interventi infrastrutturali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui