mulino caputo farine per pizza, pane e dolci

Show cooking? Diventa protagonista inviando un menu a Santa Margherita!

giovedì, 16 Giugno 2011 di

Vorresti cucinare una cena per il pubblico della tv? Pensa ad un menu completo (antipasto, primo e secondo) da abbinare al Pinot Grigio Santa Margherita e partecipa al “Premio Esploratori del Gusto”. Avrai l’opportunità di proporre il tuo menu a due ospiti d’eccezione: la conduttrice Caterina Balivo e il modello brasiliano Thyago Alves e, se vinci, di cucinarlo per loro.

Dopo il premio eno-letterario Santa Margherita punta sullo show-cooking riproponendo il Premio Esploratori del gusto. Nella giuria lo chef Davide Oldani e i rappresentanti di Santa Margherita, Philips e Vanity Fair che selezioneranno i due menù più interessanti. I vincitori si esibiranno alla presenza dei due ospiti, cucinando per loro nella serata finale.

Il menù completo (antipasto, primo e secondo) potrà essere inviato dall’8 al 28 giugno accedendo direttamente al sito del concorso realizzato in collaborazione con Vanity Fair e dal 29 giugno al 19 luglio saranno aperte le votazioni. In finale entreranno i 30 menu più votati. Poi la selezione finale, a cura della giuria.

In palio, oltre alla notorietà televisiva, ci sono anche la partecipazione a una cena esclusiva, un Robot Robust Philips e una Magnum di Pinot Grigio Metodo Classico Alto Adige Doc Santa Margherita.