mulino caputo farine per pizza, pane e dolci

Signorini vince l’Auditel con la Notte degli Chef. Ora sono salsicce vostre

venerdì, 17 Giugno 2011 di

Niente esperti di salsiccia su Rai2 che ha mandato in onda il rifritto delle 2 puntate della miniserie Mai storie d’amore in cucina ad opporsi al teatrino orchestrato dal maître a imbordeller Alfredo Signorini, colui che ha messo sullo stesso piano Santa Maria Goretti e Ruby Rubacuori. Nulla hanno potuto il Maresciallo Rocca/Gigi Proietti nè la resuscitata Stefania Sandrelli dal botto della macchina di qualche serie fa. Si vede che la frequentazione di Viterbo (saranno andati alla Torre di Ciavattini?) non è bastata.

Il mefistofelico pelato, sempre pronto al doppio senso che fa impazzire noi giovani teledipendenti (?!), qualche addicted del Viagra e un po’ di wannabe in menopausa, ha sbaragliato la concorrenza con 3,4 milioni di telespettatori compreso l’evergreen Superquark!

A questo punto ci può salvare solo un video della Sora Cesira che ha ispirato Davide Oldani per il famoso Comò che tanto ha conquistato Bocchetti nelle sue sensazioni a caldo quando ancora le piastre a induzione potevano bruciare qualche chiappa di passaggio 🙂