Signorini vince l’Auditel con la Notte degli Chef. Ora sono salsicce vostre

Notizie

Niente esperti di salsiccia su Rai2 che ha mandato in onda il rifritto delle 2 puntate della miniserie Mai storie d’amore in cucina ad opporsi al teatrino orchestrato dal maître a imbordeller Alfredo Signorini, colui che ha messo sullo stesso piano Santa Maria Goretti e Ruby Rubacuori. Nulla hanno potuto il Maresciallo Rocca/Gigi Proietti nè la resuscitata Stefania Sandrelli dal botto della macchina di qualche serie fa. Si vede che la frequentazione di Viterbo (saranno andati alla Torre di Ciavattini?) non è bastata.

Il mefistofelico pelato, sempre pronto al doppio senso che fa impazzire noi giovani teledipendenti (?!), qualche addicted del Viagra e un po’ di wannabe in menopausa, ha sbaragliato la concorrenza con 3,4 milioni di telespettatori compreso l’evergreen Superquark!

A questo punto ci può salvare solo un video della Sora Cesira che ha ispirato Davide Oldani per il famoso Comò che tanto ha conquistato Bocchetti nelle sue sensazioni a caldo quando ancora le piastre a induzione potevano bruciare qualche chiappa di passaggio 🙂