mulino caputo farine per pizza, pane e dolci

Foodblogger. Contest Pavesini. Benedetta Parodi vi regala un Kenwood

lunedì, 16 Gennaio 2012 di

Benedetta Parodi non vi piace. Non per il suo stile di presentatrice a La7 che anzi è meno urlato (?!) della cuoca Antonella Clerici.

E poi la sua cucina è facile e possibile (ehi, non mi fraintendete, parlo dei mobili) e gli ospiti che si succedono forniscono utilissimi consigli per i più navigati come è successo con Pasquale Marigliano con il suo panettone o con Antonino Cannavacciuolo.

Ma fate attenzione alla notizia. Benedetta Parodi scende nell’agone dei contest che tanto piacciono alla blogosfera* e lo fa in grande stile, of course. Dovete setacciare i vostri archivi o inventarvi qualcosa per proporre dal 21 gennaio al 16 marzo 2012 una ricetta a base di Pavesini. Il concorso si chiama Pavesini Mania (non vi spaventate, non è ancora partito ma sarà qui che dovrete caricare le foto delle ricette e quindi armatevi anche del necessario) e ogni settimana potrete vincere una kitchen machine Kenwood KMX51, quella con la parte superiore di colore rosso per capirci.

Come se non bastasse, il vincitore finale parteciperà al backstage della trasmissione di Benedetta Parodi e vedere realizzata in diretta la propria ricetta.

Oh My God, e ora non mi dite che non avete qualche motivo in più per guardare i Menù di Bendetta e per migliorare la classica ricetta del tiramisù con mascarpone. E pavesini!

 

*Se non ci credete o volete partecipare agli ultimi contest guardate:

[Link: PubblicitàItalia, foto: online-news.it]