mulino caputo farine per pizza, pane e dolci

Fashion Food. Peccati di gola per Cracco, Bottura e Marchesi

giovedì, 02 Febbraio 2012 di

svinando

Come vivono il rapporto con il cibo i modelli che partecipano alle sfilate di moda? Lo abbiamo chiesto nel backstage della sfilata di Missoni per la collezione Autunno-Inverno 2012/2013. Sappiamo cosa indosseremo tra un anno, chissà cosa mangeremo e quali saranno i nuovi piatti e gli chef che verranno premiati per la loro attività in questo 2012.

Nessun problema di peccati per i politici impegnati nelle elezioni presidenziali negli Stati Uniti. Leggete qui quanto sia difficile mangiare sano per loro in campagna elettorale. Con l’evidenza del candifato favorito nelle fila dei Repubblicani, Mitt Romney.

Mitt Romney non ama parlare delle sue abitudini alimentari, ma è possibile farsi un’idea dando un’occhiata al suo account Twitter. “Il nuovo sandwich jalapeno al pollo di CarlsJr è delizioso”, scrive nel suo profilo. Secondo il suo staff, oltre al pollo ama il maiale arrosto: il 18 gennaio è stato visto uscire dall’Hudson Smoke House, a Lexington, con buste stracolme di costolette, maiale arrosto, e fagioli stufati.