mulino caputo farine per pizza, pane e dolci

Eataly. Cosa offrono i 2 ristoranti e come vincere 8 crociere sulla MSC Preziosa

martedì, 22 Gennaio 2013 di

msc-nave-crociera

Fino al 28 febbraio i clienti di Eataly possono vincere una crociera MSC sulla Preziosa conservando gli scontrini. E’ sufficiente registrarsi sul sito e inserire il codice dello scontrino nel modulo. La promozione intende festeggiare l’accordo tra la compagnia di crociera e l’azienda di Oscar Farinetti che ha portato alla realizzazione di 2 ristoranti Eataly sulla nuova nave da crociera Preziosa che sarà varata a Genova il 23 marzo prossimo e che diventerà un unicum per l’offerta di ristorazione.

Ecco cosa dice la nota ufficiale della compagnia di navigazione.

Fedele alle sue radici mediterranee, MSC Crociere ritiene che il buon cibo sia qualcosa che riguardi il modo di vivere e che mangiare tiri in ballo momenti fondamentali quali l’esperienza e la conoscenza, la scoperta e la condivisione. Fin dalle prime esperienze in mare, MSC Crociere si è impegnata ad offrire ai loro ospiti sempre cibo di alta qualità a prezzi sostenibili.

Nella zona in cui le due gemelle di MSC Preziosa, MSC Splendida e MSC Fantasia, ospitano il Tex-Mex, la nuova nave ospiterà il Ristorante Eataly e il Ristorante Italia.

Con circa 80 posti a sedere il Ristorante Eataly rispecchierà la filosofia della catena, creando un ambiente minimalista ed elegante dove le persone possono mangiare, comprare e conoscere la migliore cucina italiana. Un menu di 18 piatti, che conterrà alimenti come pasta, verdure, frutti di mare, carne, salumi e formaggi, scelti tra le migliori eccellenze italiane in fatto di enogastronomia, sarà messo a disposizione dei nostri ospiti.

L’esclusivo Ristorante Italia poi, con 24 posti a sedere, offrirà un menu italiano di altissima qualità con menu studiati dagli chef Eataly e basati su prodotti dei presidi Slow Food. In questo ristorante molto elegante i nostri ospiti potranno concentrarsi sul cibo e le diverse associazioni con i vini, per imparare ogni giorno una nuova esperienza culinaria.