mulino caputo farine per pizza, pane e dolci

2 McMenu x 1 euro è una bufala. Vi avverte il vero Mc Donald’s

venerdì, 24 Maggio 2013 di

super-promo-mc-donalds

Le cifre della vostra carta di credito in cambio di 2 McMenu a 1 euro. Vi pare uno scambio possibile e valido? Messa così, nero su bianco, evidentemente no. Eppure c’è chi si presta e, incapace di resistere al surplus di uno dei pasti più unti, adiposi e compattati che ci siano, casca nell’ennesima truffa. Perché di truffa si tratta. Da giorni circola in rete la notizia di una presunta promozione lanciata da McDonald’s :  “2 McMenu x 1 euro” con obbligo di rilascio dei dati della carta di credito. La cosa ha avuto una tale risonanza da mettere in allarme la stessa azienda che, con un comunicato ufficiale sul proprio sito, ha dichiarato:

“Vi informiamo che non abbiamo questo tipo di operazione su nessuno dei nostri ristoranti, e pertanto questa attività non è da noi autorizzata. Vi preghiamo pertanto di fare molta attenzione per non incorrere in truffe e di segnalarci le promozioni sospette”.

Quindi tenete gli occhi aperti e le tentazioni a bada, soprattutto voi, piccoli, grandi, ingenui divoratori di oleaginosi  e salmastri hamburger (comunque) di primo-prezzo.

[Daniela Dioguardi. Link: help consumatori. Immagine: oggispendo.it]