mulino caputo farine per pizza, pane e dolci

Questo ristorante è un cesso, altro che ultima spiaggia

martedì, 22 Ottobre 2013 di

Magic Restroom ristorante a tema water dolce

Siete feticisti della toilette e la fotografate per giudicare il ristorante, confessatelo. Ne ho viste tante di foto di bagni, ma dopo il format “stai zitto e mangia” di New York (che potrebbe essere esportato con poca spesa in Italia) pensavo fosse difficile imporre altro a chi va al ristorante. Ci riesce invece benissimo il ristoratore cinese Yo Yo Li che a Los Angeles propone cibo taiwanese in un nuovo ristorante il Magic Restroom Cafè. E già quella di un cinese che propone cibo di Taipei potrebbe essere rubricata tra le stranezze.

Solo che Yo Yo Lin ha pensato bene di arredare il suo Magic Restroom Cafè come un’enorme toilette. I commensali si accomodano sui water e tutto quello che c’è intorno richiama una stanza da bagno.

Tra tessere di mosaico e docce sarebbe già sufficiente per dire sì, il ristorante è a tema bagno. Invece, l’imprenditore vuole essere sicuro che si sia capita bene l’ispirazione e tutte le pietanze vengono servite in piatti a forma di water o di orinatoi.

[related_posts]

Un ristorante che è un cesso, insomma. E se state pensando che nessuno mai si sederà su uno dei 68 water, vi state sbagliando. Da quando ha aperto, l’11 ottobre, il ristorante ha un enorme successo. Tutti a fare la fila per trovare un posto libero. E voi che state per aprire un nuovo ristorante, avreste mai pensato di girare a vostro favore una delle critiche più negative che mente critica possa partorire?

[Link: Corriere, Eater, Travelblog. Immagini: Elizabeth Daniels, Joe Klamar, Splash News, Daily News]