mulino caputo farine per pizza, pane e dolci

Milano. Apre la Toasteria e tu metti un Tigre nel motore

mercoledì, 12 Marzo 2014 di

toast tigre

L’appuntamento è alle 19 a Corso di Porta Ticinese a Milano.

Apre La Toasteria, sottotitolo “Quel buon sapore”. Se avete vissuto i ruggenti anni ’80, avete capito che il jingle è quello famoso della pubblicità Tigre che pubblicizzava i formaggini.

buon sapore tigre

Tigre, storico brand di formaggini e fettine, ha deciso di inaugurare nel centro di Milano il suo primo locale con una serata a base di musica e assaggi di toast, prodotto di punta della nuova attività.

Eh sì, perché voi che a Milano siete abituati a glorificare o maledire l’hamburger come prodotto principe dell’alimentazione umana, dovete registrare la nuova tendenza anticipata da una provvidenziale prova d’assaggio: formaggio fuso.

L’evento è stato pubblicizzato su Facebook dove Tigre conta 40 mila devoti e l’account ufficiale ha risposto alle domande su cosa c’entrasse il formaggino con il toast.

Carissimi, il brand Tigre oltre i formaggini produce anche fettine, ideali per la preparazione di ottimi toast. Vi invitiamo all’apertura della Toasteria per assaggiarli e a visitare la nostra tab dedicata al mondo dei toast, con tantissime ricette proposte da Tigre.

tigre sottilette

Mi sono venute le lacrime agli occhi e ho sentito l’invito chiaro e forte: metti un Tigre nel motore!