Logo
Leggi, Mangia, Bevi, Ama
Cercacerca
menu
banner statico
Notizie
14 Maggio 2015 Aggiornato il 14 Maggio 2015 alle ore 16:29

Massimo Bottura ambasciatore di eccellenze in Maserati

Massimo Bottura, tre stelle Michelin, ai vertici delle guide nazionali, al terzo posto della classifica mondiale della World’s 50 Best Restaurants, è uno
Massimo Bottura ambasciatore di eccellenze in Maserati

Massimo Bottura ritira la sua Maserati Ghibli S Q4 presso la sede Maserati di Modena_

Massimo Bottura, tre stelle Michelin, ai vertici delle guide nazionali, al terzo posto della classifica mondiale della World’s 50 Best Restaurants, è uno dei simboli del Made in Italy con la sua cucina.

Lo avevamo già visto in azione con le quattro ruote, una Maserati che è l’anello di congiunzione del territorio tra eccellenza gastronomica ed eccellenza industriale.

Ancora una volta il numero 3, questa volta sotto forma delle tre punte del Tridente Maserati arriva a suggellare un nuovo traguardo.

Massimo Bottura è infatti il nuovo “Brand Ambassador” di Maserati. La casa emiliana del gruppo Fca ha avviato una collaborazione con lo chef modenese e l’Osteria Francescana.

Massimo Bottura ha ritirato presso lo stabilimento di Modena una Ghibli S Q4 nera che gli è stata consegnata dall’amministratore delegato Harald Wester.

Maserati Trident Award a Massimo Bottura_ Maserati_Massimo-Bottura-Chef-3-stelle-Michlin-e-Harald-Wester-CEO-Maserati_

Al super chef italiano è andato anche il Maserati Trident Award, una statuetta commemorativa della fontana del Nettuno di Bologna, il monumento da cui Mario Maserati trasse ispirazione per creare il famoso logo a forma di tridente, simbolo dell’azienda da 101 anni.

 “Si tratta di una collaborazione dal sapore autentico – ha affermato Harald Wester – in grado di celebrare il valore di due realtà italiane di grande fama sulla scena internazionale”.

Anche Massimo Bottura ha lodato l’eccellenza Maserati. “La Ghibli S Q4 è un connubio perfetto tra pura essenza stilistica, appassionante personalità e ricercatezza nei dettagli, con quell’autentico gusto italiano di un prodotto che parte da una attenta ricerca”.

Massimo Bottura lascia la sede Maserati a bordo della sua Maserati Ghibli S Q4_

Maserati e Massimo Bottura, in qualità di Ambasciatore, saranno protagonisti di diverse iniziative congiunte.

E ora, se avevate qualche dubbio che la cucina di Massimo Bottura viaggiasse a velocità elevata, dovrete ricredervi. Pronti al mea culpa?

Nessun Commento
Non ci sono ancora commenti
scatti di gusto
Scatti di Gusto di Vincenzo Pagano
info@scattidigusto.it
P.IVA: 01353010539
Privacy Policy-Cookie Policy-Preferenze
Sviluppato da
*redmango - Web Agency Torino