Quand’è che un ristorante diventa famoso?
A Roma se oltre a critici e foodies arrivano Francesco Totti e la moglie Ilary Blasi.
È accaduto ieri sera al ristorante Marzapane di Alba Esteve Ruiz e Mario Sansone.
Ed è stato subito delirio con 200 persone a cantare fino all’una di notte, tende socchiuse per garantire un minimo di privacy alla coppia stellare e Mario Sansone che si è trasformato in voiturer per far andar via i due.
Siete curiosi di sapere cosa ha apprezzato il giocatore della Roma? Non ha preso la carbonara con il vino (di cui avete la ricetta), ma ha preferito Plin, parmigiano, pomodoro basilico e il Dentice.
Vuoi vedere che anche i giocatori ogni tanto fanno gol a tavola?
Ho trovato un motivo per non andarci
Meglio così, molto meglio così. I pregiudizi sono patetici e ridicoli
Ma quale pregiudizio, un articolo di 6 righe in cui mi dice che Francesco Totti non ha preso la carbonara dovrebbe far riflettere a non andarci.
Ha sputato al cameriere? Sgomitato nessuno?
Siamo su “Chi”?
Va bene che siete groupies di Marzapane ma…
Quanti ristoranti “gourmet” frequenta Totti?
va solo dal kebabbaro sotto casa, secondo voi?
beh diciamo che puo essere uno dei pochi modi per Marzapane per diventare “famoso”.
Supponevo erroneamente che si facessero preparare i pasti in casa. Invece – delusione! – si recano al ristorante come tutti i bipedi implumi e mangiano. Addirittura il Pupone ha l’ ardire di snobbare la carbonara per un sabaudo plin. Non ci sono notizie sull’ uso corretto o meno delle posate e l’ ammontare della mancia. Acqua liscia o gasata? Dessert? E non si menzione di Ilary. Ha spilluzzicato qualcosina oppure è rimasta a guardare?