Appuntamenti di Gusto. 3 eventi food a Milano per Halloween

Notizie

risotto-gorgonzola-nella-zucca

Ponte di Ognissanti, avete già deciso cosa fare in questi due giorni di festa? Proviamo a dirvelo noi dopo i suggerimenti agli amici di Roma con la nostra rubrica dedicata agli Appuntamenti di Gusto.

1. Smoking Monster Party al Richmond Cafè, oggi

richmond-cafe-milano

Uno Smoking Moster party “dannatamente” elegante (per le fanciulle, mise à”La morte ti fa bella”), con cena a 50€, è quello che ci propone il Richmond Cafè per la sera di Halloween. Nell’area club invece Suicide Halloween, una festa ispirata al film Suicide Squad. Dj set di Flash. Dress code a tema supercattivi/mostri in smoking. Ingresso a 15€ dalle 20.

Richmond Cafè. Via Melchiorre Gioia, 69. Milano. Tel. + 39 02.36757420

2. Un brunch da Anadima, martedì 1° novembre

anadima-bistrot

Anadima Bistrot è sui Navigli: propone un brunch festivo con piatti classici del brunch all’americana ed altri provenienti dalle varie tradizioni etniche.

Anadima. Via Pavia, 10. 20136 Milano. Tel. +39 028321981

3. Stregati dalla Zucca, martedì 1 novembre

pizza-halloween-rossopomodoro

Il Rossopomodoro LAB di viale Sabotino ci aveva già stregati grazie alla pizza con impasto allo zafferano e ancora di più con la pizza Don Vincenzo. Un’ottima scusa per assaggiarle è andare per la special Gran Diavoleria con crema di zucca e salame piccante che guarniscono un impasto al nero di seppia. E se siete in compagnia di qualche amico che non ama la pizza potete sempre spiluccare dai suoi gnocchi (sempre al nero di seppia e zucca).

Rossopomodoro LAB. Viale Sabotino, 15. Milano. Tel. +39 02 5832 8501

Di Emanuele Bonati

"Esco, vedo gente, mangio cose" Lavora nell'editoria da oltre 40 anni. Legge compulsivamente da oltre 50 anni. Mangia da oltre 60 anni. Racconta quello che mangia, e il perché e il percome, online e non, da una decina d'anni. Verrà ricordato per aver fatto la foto della pizza di Cracco.