mulino caputo farine per pizza, pane e dolci

Roma. Pam o di come diventa figo il pesce con lo chef due stelle Michelin

giovedì, 15 Giugno 2017 di

svinando

Se vi siete fermati alle patatine di Carlo Cracco per discutere sulla capacità degli chef di diventare influencer, come ha spiegato la recente puntata di Report, dovete fare un passo avanti.

Perché oggi parliamo di pesce fresco e di uno chef – due stelle Michelin – molto riservato: Anthony Genovese del Pagliaccio di Roma.

Che ha prestato faccia e abilità per ri-pubblicizzare i banchi di pesce fresco dei supermercati Pam Panorama.

E ha offerto alla catena di GDO il destro per presentare i nuovi Pronto Cuoci Pesce.

Ma il veloce comunicato stampa illustra i motivi dell’operazione: eccolo.

I supermercati Pam sono stati i primi, negli anni ’70, ad introdurre il banco di vendita diretta del pesce fresco: una scelta apprezzata fin da subito da tutti i Clienti che oggi possono contare su una lunga esperienza, a garanzia di prodotti d’eccellenza. Ogni giorno, una flotta di 9 pescherecci parte dal porto di Chioggia per pescare in tutto l’alto Adriatico: il pescato migliore viene poi selezionato da un team di esperti che verifica costantemente il rispetto della catena del freddo, necessario per assicurare freschezza e sicurezza della materia prima.

Nei punti vendita Pam Panorama, è quindi disponibile pesce fresco e di prima qualità: ad aiutare i Clienti nella scelta, ci sono i preziosi consigli dei professionisti Pam Panorama che indirizzeranno la scelta dell’acquisto verso il pesce più adatto per ogni occasione o ricetta.

Pam Panorama inoltre ha introdotto Pronto Cuoci Pesce, una nuova linea di prodotti dedicati a chi desidera gustare un piatto goloso a base di pesce ma ha poco tempo per cucinare. I cuochi Pam Panorama hanno infatti ideato oltre 50 gustose ricette pronte da portare in tavola in pochi minuti: dai crudi, come le tartare e i carpacci, agli involtini di salmone, pesce spada e merluzzo; dalle polpette ai filetti di pesce ricettati, dagli hamburger di pesce agli spiedini, fino ai sughi pronti.

A noi questa operazione di superpoppizzazione degli chef iperborei affascina.

E a voi?