Domenica 9 settembre da Pepe in Grani a Caiazzo, dopo nove anni insieme, Daniele – capo ufficio stampa di una importante istituzione sinfonica – e Luca – chimico prestato all’ informazione scientifica – si uniranno civilmente.

Sarà proprio la pizzeria di Franco Pepe la cornice che ospiterà il giorno più bello della vita dei due innamorati che, tra le tante passioni comuni, hanno anche quella per il buon cibo.

Daniele, Luca e Franco Pepe proporranno agli invitati un originale percorso di degustazione, per rendere questa giornata indimenticabile.

Accanto ad alcuni dei cavalli di battaglia di Pepe in Grani, come Margherita Sbagliata, Ciro, Scarpetta, i commensali saranno conquistati dalle nuovissime Sud Estate, Mangia Bufalo e i dolcissimi Straccetti.

Ma c’è anche una sorpresa per gli sposi: in loro onore Franco Pepe ha creato per la cena di festeggiamenti “pipi e patati”, pizza che unisce i sapori della Calabria (terra d’origine di Daniele) a quelli dell’Abruzzo (regione di provenienza di Luca).

Da quando abbiamo scoperto e conosciuto Franco Pepe, le sue pizze e Caiazzo, il nostro desiderio è diventato quello di poterci unire qui. Siamo rimasti conquistati dal calore di Franco, che ci ha accolto subito a braccia aperte, dalla bellezza dei panorami che si godono dal borgo, ma soprattutto dalla bontà delle pizze che abbiamo assaggiato, che raccontano alla perfezione la maestria espressa da Franco”, dicono i futuri sposi.

Non è la prima volta che Pepe in Grani accoglie una giovane coppia di sposi per festeggiare il suo giorno più bello, ma quella di domenica sarà una giornata dal gusto speciale: “Pepe in Grani è orgogliosa e felice di essere stata scelta da Daniele e Luca per celebrare la loro unione. Soprattutto perché la loro felicità ribadisce un concetto fondamentale: l’amore è amore e non esiste ingrediente più importante in una ricetta. Quello che ci mettiamo per creare ogni giorno il nostro impasto non è lo stesso che serve per costruire una vita insieme?” dice Franco Pepe.

Che aggiunge: “Siamo pronti per accogliere gli sposi, le loro famiglie e i tanti amici che li raggiungeranno da tutta Italia e dall’Europa ma soprattutto siamo pronti per farci travolgere dalla loro gioia, perché love is all you need”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui