mulino caputo farine per pizza, pane e dolci

Iginio Massari: La Casa di Carta diventa un nuovo dolce monoporzione

mercoledì, 07 Agosto 2019 di

svinando

Iginio Massari colpisce ancora nel segno del dolce con una monoporzione ispirata ai personaggi della serie televisiva La Casa di Carta.

Da oggi a Brescia, nelle pasticceria del Maestro dei Maestri Pasticceri Italiani è infatti in vendita un nuovo dolce monoporzione.

Le fattezze sono ispirate appunto alla serie La casa di carta, La casa de papel, con il mondo immaginato da Alex Pina in onda su Netflix.

Il nuovo dolce monoporzione – in edizione limitata – sarà disponibile anche nella pasticceria di Milano da venerdì 9 settembre.

La monoporzione rossa “indossa” le sopracciglia del pittore spagnolo Salvador Dalì il cui volto è la maschera indossata dai criminali della banda organizzata dal Professore.

A darne annuncio è la pagina Instagram di Iginio Massari.

https://www.instagram.com/p/B002VSuloIH/

Teresa Monaco su Cinematographe ha chiesto a Debora Massari, la figlia di Iginio, di svelare la composizione del dolce monoporzione che ha ideato e il motivo di questa limited edition che probabilmente comprenderà anche due torte.

La glassa rosso fuoco racchiude una base di pan di Spagna che sorregge una morbida e leggera mousse a base di yogurt e fragole.

Un dolce fresco, ideale per l’estate.

“Siamo sempre attenti alle novità Perché ci piace stare al passo con i tempi, essere un po’ pop, sempre tenendo fede ai canoni di eleganza cari al marchio Iginio Massari”

E’ la spiegazione di Debora Massari anche lei fan dei rapinatori vestiti di rosso che indossano la maschera di Dalì.

E che oggi hanno anche un dolce in cui riconoscersi.