mulino caputo farine per pizza, pane e dolci

Zeppole di San Giuseppe gratis a domicilio a Roma

martedì, 17 Marzo 2020 di

La festa di San Giuseppe e del papà la trascorreremo in quarantena.

Ma c’è una buona notizia dal fronte Zeppole di San Giuseppe (oltre alle ricette da fare a casa).

Foodys e PuroSud, giovedì 19 marzo regaleranno zeppole di San Giuseppe alla crema a Roma.

PuroSud le realizzerà e i rider di Foodys, con tutte le precauzioni igieniche del caso, le consegneranno a chi si prenoterà.

Per assicurarsele, basta cliccare sul link.

Le prime due zeppole sono totalmente gratuite.

E se si vogliono più di due zeppole? 

Con pochi euro ci si assicurano box da 4, 6 e 12 zeppole, anche con ricotta.

Simone Ridolfi, CEO di Foodys dice che “La nostra missione è sempre stata quella di portare emozioni a casa delle persone. Oggi sentiamo che il nostro ruolo è diventato quello di portare un po’ di normalità in queste settimane difficili. Quale migliore occasione, se non una tradizione che rischiava di essere in pericolo? Con le pasticcerie chiuse, non potevamo lasciare le famiglie senza il classico dolce di San Giuseppe. E per coloro che possiedono un ristorante o un’attività commerciale legata al mondo enogastronomico, in settimana apriremo uno sportello di consulenza gratuita”.

Vito Mirko Greco, fondatore di PuroSud, spiega la partecipazione al progetto zeppole: “Siamo solidali da sempre: ogni giorno, per esempio, doniamo l’invenduto alla Chiesa. Adesso che siamo chiusi a seguito delle misure contro il contagio, abbiamo pensato di essere vicino alle persone che sono costrette a stare in casa: per me è un onore poter offrire a tutti i papà di Roma un momento di felicità e dolcezza con le nostre zeppole di San Giuseppe”.

Pronti per festeggiare con le irrinunciabili zeppole di San Giuseppe?